Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARZO TRICOLORE: DOPO SAN GIORGIO E'TUTTO PRONTO PER CASALECCHIO E LA PARACANOA SLALOM

Leggi dopo

canoasangiorgioE’già entrata nel vivo la stagione canoistica nazionale che per gli ultimi giorni del mese di marzo si prepara a vivere momenti di grande intensità. Dopo il campionato tricolore di maratona a San Giorgio di Nogaro, il mese si chiuderà con l’appassionante sfida tra le paline dello slalom in quel di Casalecchio di Reno dove andranno in scena i campionati italiani di paracanoa. In contemporanea a Vetto d’Enza torneranno in azione i migliori discesisti di casa nostra e alcuni tra i big esteri per prendere parte all’oramai tradizionale appuntamento con la prova internazionale sulle acque dell’Enza.

E saranno questi i tre appuntamenti dai quali sarete chiamati a scegliere l’atleta del mese di marzo. Colui, o colei che secondo voi merita la palma del “migliore” nel mese di marzo. Il tutto sarà deciso attraverso un apposito sondaggio che stiamo predisponendo.

Per quanto riguarda il mese di febbraio, invece, la palma del migliore va di diritto a Daniele Molmenti che dopo l’Asian Championship è riuscito ad imporsi anche nell’Oceania Open, mettendo il resto del mondo in riga. L’azzurro, assieme a Giovanni de Gennaro, Riccardo de Gennaro, Clara Giai Pron e Angela Prendin è impegnato in questi giorni sul canale olimpico di Lee Valley, a Londra, teatro dei prossimi giochi olimpici.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004