Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONCORSO DONNA SPORT, L'ATLETA PIU'BRAVA A SCUOLA

Leggi dopo

donnasportConcorso Donna Sport - L'atleta più brava a scuola – torna anche quest’anno il concorso destinato alle giovani atlete tra i 16 ed i 20 anni che si sono distinte nello studio e nello sport.

Le atlete possono autocandidarsi gratuitamente sul sito www.donnasport.it e concorrere, semplicemente inserendo il loro cv scolastico e sportivo, all'assegnazione di premi di carattere didattico (un viaggio studio in Inghilterra nel periodo delle Olimpiadi, un tablet pc e un buono per l'acquisto di libri, cd o dvd del valore di € 200), entro e non oltre il 13 aprile 2012.

 

Rispetto, Lealtà, Impegno, Merito, Correttezza, Responsabilità, Amicizia, Determinazione, Solidarietà, Trasparenza, Tolleranza, Dedizione, Generosità, Sportività, Dialogo, Fiducia, Creatività, Comprensione, Integrazione, Fair play.Questi sono i valori delle donne in cui crediamo: protagoniste nello sport come nella vita. Questo è Donna Sport.” Così Diana Bracco, responsabile del progetto al quale possono dunque partecipare anche le nostre canoiste, giovani e brave tanto sui campi di gara quanto tra i banchi di scuola.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004