Molina di Ledro: belle giornate di gare e riunioni

images/cuug/LE_NOSTRE_FOTO/TRENTINO_RIUN_GA_VEL_FONDO_2015/trentino_04.jpg
Notizie dal Trentino

trentino 01

In occasione delle gare regionali di Fondo e Velocità che si sono svolte a Molina di Ledro (TN) lo scorso 25 e 26 luglio 2015, si è tenuta presso la nuova sede del Canoa Kayak Storo Ledro, gentilmente messa a disposizione dal Presidente Bruno Zucchelli, l'annuale riunione degli Ufficiali di Gara del Trentino a cui hanno preso parte anche alcuni "Collaboratori Arbitrali" della Provincia di Trento.

Assenti giustificati il Giudice Onorario Walter Gerstgrasser e l'Arbitro Mauro Pasquazzo (già in vacanza...beato lui....), erano presenti Donatella Cont, Marco Vadalà, Enrico Rosa e Alba Colorio ed il FAR ad interim del Trentino AA Giuseppe D'Angelo.

Durante l'incontro il GAP Donatella Cont ha illustrato ai colleghi i principali adempimenti organizzativi ed arbitrali riferiti ai vari ruoli delle gare di fondo e di velocità soffermandosi sulle attenzioni da prestare durante lo svolgimento delle gare in programma.

Nel pomeriggio di Sabato 25 luglio si sono svolte le gare di fondo sui 2.000 e 5.000 metri e Domenica 26 luglio quelle di velocità sulla distanza dei 500 e 200 metri.

Due bellissime giornate che hanno visto la partecipazione di 21 società di 7 diverse regioni e più di 500 atleti gara che si sono contesi le vittorie su di un perfetto campo di gara alla presenza del Consigliere FICK Adelfi Scaini.

Impeccabile il lavoro degli Ufficiali di Gara del Trentino e dei Collaboratori Arbitrali che hanno garantito la totale regolarità nello svolgimento delle gare e dei risultati.

Come da tradizione, Atleti, accompagnatori e i membri dell'organizzazione hanno potuto gustare, al termine delle prove del sabato, la "polenta carbonera" saporita specialità locale preparata dalle mani esperte dei volontari e con..... un piccolo aiuto della nostra giuria...
Ecco alcuni bellissimi e divertenti scatti
trentino 05
trentino 06
trentino 05
trentino 02
trentino 03