TOP OF THE SPORT: VANTAGGI PER GLI AFFILIATI GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO

images/ics_4455.jpg
AVVISO ALLE SOCIETA'

Ricordiamo che è attiva la convenzione con l’Istituto per il Credito Sportivo con cui è possibile usufruire del “MUTUO LIGHT 2.0”, il nuovo prodotto finanziario dedicato agli investimenti nello sport (acquisto di attrezzature sportive e materiale tecnico, anche strumentale o comunque connesso all’esercizio dell’attività sportiva, inclusa la realizzazione di lavori di manutenzione ordinaria/straordinaria di impianti sportivi) e riservato alle associazioni e alle società affiliate alla nostra Federazione.

Questo finanziamento è riservato agli investimenti che vanno da 10.000€ fino a 60.000€ e prevede delle rate mensili con un ammortamento della durata massima di 7 anni. La grande novità di questo prodotto è che il finanziamento può essere garantito, unicamente, dal Fondo di Garanzia per l’Impiantistica Sportiva ex lege 298/2002, gestito direttamente dall’Istituto per il Credito Sportivo.

In questo periodo di congiuntura particolarmente sfavorevole per l’economia nazionale, la suddetta iniziativa risulterà particolarmente gradita alle nostre Società che potranno quindi utilizzare questo nuovo prodotto, semplice veloce e conveniente. Per tutte le esigenze informative e operative, provvediamo a fornirvi i seguenti riferimenti e contatti messi a disposizione dall’Istituto per il Credito Sportivo:

Sito web: http://www.creditosportivo.it/banditassozero/topofthesport.html - e-mail:  info@creditosportivo.it - numero verde gratuito: 800.298.278

Per maggiori informazioni: http://www.creditosportivo.it/

SCARICA LA CONVENZIONE