"ICF PERFORMANCE EDUCATION": DAL 19 AGOSTO SEI WEBINAIR GRATUITI SU ALLENAMENTO E PREPARAZIONE DI ALTO LIVELLO

images/Schermata_2020-08-11_alle_12.55.52.png
FORMAZIONE

L'International Canoe Federation ospiterà una ser ie di entusiasmanti webinar online e gratuiti nei prossimi due mesi, nell'ambito del programma "ICF Performance Education", sulle tematiche riguardanti l'allenamento e la preparazione degli atleti di alto livello. 

I sei corsi gratuiti saranno tenuti da esperti del settore e aperti a tutti, ma sarà richiesta la registrazione pre-evento. Il primo appunatmento è fissato per il 19 agosto e affronterà le differenze delle metodiche di allenamento tra uomini e donne.  Ai partecipanti sarà data al possibilità di porre domande durante i webinar. I video delle sessioni verranno pubblicati online alla fine di ogni seminario per coloro che non potranno prendere parte alle sessioni live.

"I webinar "ICF Performance Education" rappresentano una opportunità di fromazione gratuita rivolta ad allenatori, atleti e dirigenti che desiderano espandere le proprie conoscenze su argomenti specifici per migliorare le proprie prestazioni o quelle dei propri atleti", ha affermato Sebastian Cuattrin, responsabile dello sviluppo sportivo dell'ICF.

Clic ca qui per maggiori dettagli e per completare il form di registrazione:  https://www.canoeicf.com/icf-performance-education-free-online-series?utm_campaign=PerformanceEducation

Il programma completo dei webinar è il seguente: