ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA: INFORMAZIONI UTILI

images/COPERTINA.jpg
AVVISO ALLE SOCIETA'

La Federazione Italiana Canoa Kayak, in vista della prossima Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva, che si svolgerà alla Fiera di Roma, sabato 19 settembre prossimo (ore 10.00 in prima convocazione e ore 11.00 in seconda), fornisce con questa notizia alcune informazioni utili. 

ACCREDITO - Gli accrediti si svolgeranno presso la Fiera di Roma (ingresso Nord - pad.10) nella giornata di sabato 19 settembre a partire dalle ore 08:00.

AUTOCERTIFICAZIONE - È disponibile CLICCANDO QUI il modulo di autocertificazione che ogni partecipante dovrà compilare all’ingresso. Sarà sicuramente utile portare con sé il modulo già compilato da casa, al fine di evitare inutili attese al banco degli accrediti in sede di Assemblea. 

OPERAZIONI DI VOTO - Le votazioni si terranno nel padiglione 10 del complesso fieristico dove saranno garantite tutte le misure necessarie per gestire, secondo le attuali norme anti-contagio, il regolare svolgimento dell’evento. Tutte le informazioni riguardanti le operazioni di voto sono disponibili nell’apposita area del sito federale CLICCANDO QUI.

NORME PER LA PREVENZIONE ANTI-COVID19 – All’ingresso della Fiera di Roma sarà effettuata la misurazione della temperatura con termometro digitale. È possibile consultare CLICCANDO QUI il protocollo informativo relativo alle norme di prevenzione da osservare in assemblea, relative al distanziamento, all’utilizzo dei sistemi di protezione. Ulteriori indicazioni sulle modalità precauzionali che saranno adottate e/o segnalate da apposita cartellonistica saranno esposte direttamente in loco. È obbligatorio utilizzare i dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherina).

SERVIZIO NAVETTA - Al fine di agevolare il più possibile l’arrivo degli aventi diritto alla sede dell’Assemblea, la Federazione Italiana Canoa Kayak ha organizzato un servizio navetta a/r dalla stazione fermata “Fiera di Roma” e dal parcheggio dedicato (che sarà segnalato a due vele della Federcanoa) fino all’ingresso del Padiglione 10.

COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI ROMA  – Se si dovesse decidere di raggiungere la Fiera di Roma in autonomia è possibile consultare QUI tutte le indicazioni in merito (ingresso Nord - pad.10). 

COORDINATE GOOGLE MAPS INGRESSO NORD: https://goo.gl/maps/fm2DH49iNhtD2jZQ6