Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - TICINO MOESA, IL 25-26 MAGGIO L'INTERNAZIONALE VALIDA COME PROVA DI SELEZIONE PER I MONDIALI J/U23

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

TICINO MOESA, IL 25-26 MAGGIO L'INTERNAZIONALE VALIDA COME PROVA DI SELEZIONE PER I MONDIALI J/U23

images/large/60879852_2350360594984135_7836771940177018880_n.jpg
CANOA DISCESA

Appuntamento di rilievo per la canoa discesa internazionale fissato a Bellinzona in Svizzera tra sabato 25 e domenica 26 maggio (www.ticinomoesa.ch). Il Gruppo Canoisti Ticinesi organizza, anche quest’anno, due gare internazionali di discesa sui fiumi Ticino e Moesa. 

La gara sarà valevole quale prova di selezione per i Campionati del Mondo Junior e U23 di Banja Luka (classica e sprint), come stabilito nel programma di attività di settore; la cui procedura di iscrizione, secondo quanto indicato sul sito della manifestazione, dovrà essere effettuata in autonomia dalle società. Data la vicinanza geografica, Bellinzona si trova infatti ad 1 ora di auto da Milano, si tratterà in ogni caso di un’ottima occasione per tutti i discesisti per confrontarsi con altri atleti di rilievo internazionale e per scoprire due bellissimi fiumi a pochi chilometri dall’Italia.

Sabato 25 maggio sarà la volta della discesa classica, una gara di 4 km che partirà da Grono e terminerà a Roveredo, nel Canton Grigioni a 6 km da Bellinzona; un tratto di fiume con continue rapide di secondo e terzo grado che nella prima parte si snoda all’interno di una gola immersa nel verde, mentre nella seconda costituisce una vera e propria passerella attraversando il paese di Roveredo con rapide veloci e ondose. La gara sarà valida anche come unica prova di Campionato Svizzero di discesa classica e come ECA Cup per gli Junior. Domenica toccherà invece alla discesa Sprint sul fiume Ticino a Bellinzona, un’unica rapida di terzo grado molto ondosa e sicuramente molto divertente. Entrambe le gare saranno aperte a quasi tutte le categorie, a partire dai ragazzi fino ai master. Nelle due gare di discesa è prevista anche la categoria OPEN, aperta a tutti i tipi di imbarcazioni, così come una gara di alto corso sulla Moesa tra Sorte e Norantola.

Il fiume Moesa in Val Mesolcina, che collega la città di Bellinzona in Canton Ticino al Passo del San Bernardino nel Canton Grigioni, torna quindi il grande protagonista della canoa, un fiume che offre un percorso di 16 km totalmente navigabile, una vera e propria palestra per gli sport fluviali.

Per tutte le informazioni su gare e logistica, è attivo il sito www.ticinomoesa.ch.