Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - SUL NOCE SI PAGAIA PER I TITOLI ITALIANI DI DISCESA CLASSICA E SPRINT

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SUL NOCE SI PAGAIA PER I TITOLI ITALIANI DI DISCESA CLASSICA E SPRINT

images/large/37907504_10155681039427717_2883502151881981952_n.jpg
CANOA DISCESA

Tutto pronto a Mezzana (Trento) per il primo dei due weekend tricolore in riva al Noce. Sabato 20 e domenica 21 luglio si assegnano infatti i titoli italiani della discesa classica e discesa sprint. In acqua tutti i migliori atleti del movimento azzurro, da anni ai vertici del panorama internazionale, per un totale di 70 atleti in rappresentanza di ben 15 società provenienti da tutto il Paese.

Il programma prevede per sabato, a partire dalle ore 11 e fino alle ore 14, il campionato italiano di discesa classica per le categorie Senior e Junior. Palcoscenico della sfida tricolore saranno i 4 km del fiume Noce da Cusiano, nel comune di Ossana, a Mezzana: un tratto misto che alterna passaggi piuttosto tecnici (fino al terzo grado di difficoltà) e tratti più veloci in cui si potranno roteare le pagaie ad alti.

Domenica, invece, si scende poco più a valle per la prova sprint con le qualificazioni a partire dalle 10:30 e le finali nel primo pomeriggio. In questo caso il percorso di gara sarà di soli 500 metri, ma molto più tecnici di quelli affrontati nella discesa classica. Teatro della sfida per il titolo di campione italiano sarà il temibile “campo slalom” di Mezzana, con rapide di terzo e quarto grado. Le finali della gironata di domenica saranno trasmesse in live streaming sulla pagina Facebook della Federcanoa: www.facebook.com/federcanoa

Favorite d’obbligo le figlie d’arte Alice e Cecilia Panato, nonché l’atleta dell’Oriago Giulia Formenton, mentre al maschile gli occhi saranno puntati sul vicentino del CUS Pavia Leonardo Pontarollo e sull’atleta del Valbrenta Davide Maccagnan.

La località della Val di Sole sarà nuovamente protagonista il weekend del 27 e 28 luglio con i Campionati Italiani di slalom.

RISULTATI SU: https://www.kmservice.eu/live_canoa/mostra_gare.php