Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - A VERONA IL 263° CONSIGLIO FEDERALE: PROGRAMMAZIONE E OBIETTIVI VERSO IL 2019

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A VERONA IL 263° CONSIGLIO FEDERALE: PROGRAMMAZIONE E OBIETTIVI VERSO IL 2019

images/large/bed1315e-f280-4dd0-b2d5-b3a410abb22c.JPG
CONSIGLIO FEDERALE

Il 263° Consiglio Federale si è svolto nella splendida sede del Canoa Club Verona, grazie all'accoglienza del Presidente del Comitato Regionale Bruno Panziera. E' stato un Consiglio che ha visto la partecipazione di tutti i componenti aventi diritto. Ma, è stato soprattutto il Consiglio di Oreste Perri, nuovo Direttore Tecnico del settore veocità che dal 1° novembre tornerà al timone della canoa italiana. Con passione, energia e certezze il Prof. Perri ha ridato entusiasmo ad un gruppo che già dal mese di novembre dovrà ritrovare fiducia per preparare al meglio la stagione 2019, determinante ai fini della qualificazione olimpica.

Per quanto riguarda le delibere, il Presidente Luciano Buonfiglio ha aperto i lavori presentando la seconda nota di variazione al bilancio, approvata all'unanimità. Sono stati definiti i calendari 2019 e 2020, frutto di una programmazione mirata e che mette in risalto la capacità federale di programmare per tempo le attività a beneficio delle società affiliate. Per quanto riguarda la preparazione agonistica, il Consiglio Federale ha approvato lo studio di fattibilità redatto dall'Architetto Filippo Fanelli e che potrà consentire al Presidente Buonfiglio di stipulare un contratto di mutuo a tasso zero con l'Istituto del Credito Sportivo per i lavori di riqualificazione del Centro Federale di Castel Gandolfo.