SOLIDARIETA' DALLA FEDERCANOA PER LE SOCIETA' COLPITE DAL MALTEMPO

images/45121112_10217385842623701_8911622449854939136_o.jpg
CANOA E SOCIALE

Un’eccezionale ondata di maltempo si sta abbattendo in queste ore su diverse aree del territorio italiano. Forti piogge, raffiche di vento e nubifragi hanno toccato diverse società sportive, alcune delle quali hanno riportato diversi danni. Tante le immagini di fiumi in piena e le realtà canoistiche flagellate dal forte vento e rovesci temporaleschi. 

Il Presidente Federale Luciano Buonfiglio ha voluto esprimere con un breve messaggio la propria solidarietà al mondo della canoa interessato da questo eccezionale evento meteorologico: “A nome del Consiglio Federale, delle società e della Federazione tutta esprimo vicinanza e solidarietà alle nostre realtà sportive colpite da questa fortissima ondata di maltempo che in queste ore vivono momenti di disagio e tragici. Conoscendo lo spirito di noi canoisti, sono certo che non vi lascerete abbattere da quanto accaduto ma troverete la forza per tornare a pagaiare più forti di prima! Invito tutti alla prudenza e a rispettare sempre le norme di sicurezza per non incorrere in situazioni pericolose date dall’innalzamento dei fiumi e dalle forti correnti.”

La foto scelta è stata postata dall'atleta Alessio Roveta e sulla pagina Facebook della società Arenzano Canoa, una delle realtà liguri colpite dal maltempo con il significativo e bel post allegato. La società ha anche aperto una raccolta fondi per chi volesse contribuire: https://www.facebook.com/donate/281346585839875/?fundraiser_source=external_url