Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - SOLIDARIETA' DALLA FEDERCANOA PER LE SOCIETA' COLPITE DAL MALTEMPO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SOLIDARIETA' DALLA FEDERCANOA PER LE SOCIETA' COLPITE DAL MALTEMPO

images/large/45121112_10217385842623701_8911622449854939136_o.jpg
CANOA E SOCIALE

Un’eccezionale ondata di maltempo si sta abbattendo in queste ore su diverse aree del territorio italiano. Forti piogge, raffiche di vento e nubifragi hanno toccato diverse società sportive, alcune delle quali hanno riportato diversi danni. Tante le immagini di fiumi in piena e le realtà canoistiche flagellate dal forte vento e rovesci temporaleschi. 

Il Presidente Federale Luciano Buonfiglio ha voluto esprimere con un breve messaggio la propria solidarietà al mondo della canoa interessato da questo eccezionale evento meteorologico: “A nome del Consiglio Federale, delle società e della Federazione tutta esprimo vicinanza e solidarietà alle nostre realtà sportive colpite da questa fortissima ondata di maltempo che in queste ore vivono momenti di disagio e tragici. Conoscendo lo spirito di noi canoisti, sono certo che non vi lascerete abbattere da quanto accaduto ma troverete la forza per tornare a pagaiare più forti di prima! Invito tutti alla prudenza e a rispettare sempre le norme di sicurezza per non incorrere in situazioni pericolose date dall’innalzamento dei fiumi e dalle forti correnti.”

La foto scelta è stata postata dall'atleta Alessio Roveta e sulla pagina Facebook della società Arenzano Canoa, una delle realtà liguri colpite dal maltempo con il significativo e bel post allegato. La società ha anche aperto una raccolta fondi per chi volesse contribuire: https://www.facebook.com/donate/281346585839875/?fundraiser_source=external_url