INDIZIONE ASTA PER CESSIONE DI MATERIALE SPORTIVO DELLA FEDERAZIONE RISULTANTE DAL VERBALE DELLA COMMISSIONE BENI FUORI USO

images/3355_2.jpg
ASTA IMBARCAZIONI

Con delibera n° 110/19 il Consiglio Federale ha stabilito di trasferire al miglior offerente le imbarcazioni federali ubicate presso il Centro Federale di Castel Gandolfo, nello stato di fatto così come da elenco illustrato ed allegato al presente avviso. L'avviso è stato pubblicato con Circ. 42-19 scaricabile nell'apposita sezione pdf CIRCOLARI (4.74 MB) .

La partecipazione all’asta è aperta a tutti i coloro i quali sono regolarmente tesserati per il 2019 e alle società affiliate per il 2019 alla Federazione Italiana Canoa Kayak. Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 17 giugno 2019, secondo la procedura stabilita nel presente avviso di vendita.

 L’istanza di offerta, dovrà essere presentata secondo quanto previsto dal: REGOLAMENTO DELL’ASTA PER LA CESSIONE DI MATERIALE SPORTIVO DELLA FEDERAZIONE RISULTANTE DAL VERBALE DELLA COMMISSIONE BENI FUORI USO (clicca su per scaricare)

Scarica il CATALOGO IMBARCAZIONI IN ASTA