BANDO "ATLETA ECCELLENTE - ECCELLENTE STUDENTE" RISERVATO AGLI ATLETI DI INTERESSE NAZIONALE

images/gnecchi.jpg
CANOA E SCUOLA

Arriva alla quarta edizione il bando “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES), che promuove i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta supportando le esperienze di successo sia in ambito sportivo e sia in ambito formativo di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo.

Il progetto è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili e che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2019 per concorrere ad un premio in denaro. Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2019 (premio in denaro o menzione di merito). A discrezione della Commissione di valutazione potranno essere considerate le partecipazioni basate su titoli di laurea conseguiti all’estero. Risulteranno premiati coloro che otterranno le migliori valutazioni, nel limite massimo di venti posti

La domanda di partecipazione compilata dovrà essere controfirmata dal Segretario Generale della Federazione, presentata contestualmente al certificato di laurea o attestato rilasciato dall’Università, ed essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti all’indirizzo e-mail: commissioneatleti@coni.it, nel corso dell’anno 2019 e comunque, tassativamente entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Il modulo è disponibile sul sito del CONI all’indirizzo www.coni.it/coni/commissionenazionale-atleti.html – Bando Atleta eccellente, eccellente Studente. Per informazioni e chiarimenti: Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06 3685 7289.