Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CANOAGIOVANI: FRIULI VENEZIA GIULIA LEADER TRA LE REGIONI, LE FIAMME GIALLE SI IMPONGONO NELLA CLASSIFICA SOCIETA'

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CANOAGIOVANI: FRIULI VENEZIA GIULIA LEADER TRA LE REGIONI, LE FIAMME GIALLE SI IMPONGONO NELLA CLASSIFICA SOCIETA'

images/large/thumbnail__ELE4998r.jpg

Il Lago di Caldonazzo ha ospitato da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre il "Trofeo Canoagiovani e Meeting Delle Regioni" dove i giovanissimi atleti tra i 9 e 14 anni, hanno gareggiato con grande spirito sportivo sulle limpide acque del Lago di Caldonazzo. Questo evento, che da 12 anni si tiene in Valsugana, è la più importante competizione del calendario nazionale giovanile.

In gara complessivamente nelle due giornate sono scesi ben 888 atleti che hanno formato 1.528 equipaggi in rappresentanza di 78 società provenienti da tutta Italia, sinonimo di un movimento in constante crescita sia sociale che agonistica. A premiare si sono alternati il Presidente Federale Luciano Buonfiglio, il Consigliere Federale nonché Direttore di Gara Adelfi Scaini e numerose altre autorità federali e locali. Sul campo di gara presenti anche i testimonial azzurri Carlo Tacchini e Beatrice Scartezzini che hanno dedicato ai più piccolini sorrisi e autografi.

La prima giornata ha visto le gare riservate al meeting delle regioni dove il Friuli Venezia Giulia si è aggiudicato di misura il vertice di classifica con 650 punti, seguito dal Lazio con 649 punti; terza la Toscana con 481 punti. I risultati della giornata di domenica, invece, dedicata alla Finale Nazionale Canoagiovani con prove sui 2000m e 200m, hanno visto vincere la classifica società dal Circolo Nautico Fiamme Gialle a 3.287 punti, con al secondo posto Canoa San Giorgio a 3.008 punti ed al terzo posto il Circolo Nautico Oristano per 2.481 punti.

Photo Credit Elena Mancini / elenistique

SCARICA TUTTI I RISULTATI COMPLETI (clicca qui)

A fare da contorno all’attività agonistica, è stato predisposto il “Villaggio dell’educazione e della sostenibilità ambientale”, coadiuvato dal Consigliere Federale Gennaro Cirillo: un punto informativo rivolto ai giovani per sensibilizzarli sui temi della tutela ambientale e sull’educazione sportiva e relazionale in riferimento alle nuove tecnologie. Durante la tre giorni numerosi sono stati gli incontri informativi aperti ad atleti, dirigenti e genitori. “Abbiamo regalato una borraccia ad ogni partecipante, evitando cosi l'uso delle bottigliette e di altri oggetti di plastica monouso”, ha commentato il Consigliere Cirillo. "Inoltre abbiamo inserito tre momenti educativi sul tema della alimentazione giovanile a cura della Dott.essa Daniela Capra, dell'uso protetto dei social con il supporto della Polizia Postale e delle cause dell'abbandono precoce della pratica sportiva da parte dei giovani.”

Nella giornata di sabato, partecipato è stato l’incontro con il Oreste Perri, Direttore Tecnico delle squadre nazionali di velocità, ed Ezio Caldognetto, Direttore Tecnico del settore giovanile.

Ad organizzare il tutto con professionalità e costante impegno è stato ancora una volta il Circolo Nautico di Caldonazzo, con il sostegno di APT Valsugana Lagorai, Federazione Italiana Canoa Kayak, Comune di Caldonazzo, Comune di Calceranica e Comunità di Valle Alta Valsugana e Bersntol: una felice collaborazione nata nel 2008 ed ulteriormente fortificata da un accordo di sponsorizzazione rinnovato nel 2017 e valido fino al 2020. Anche per il 2019 la partecipazione di famiglie e sostenitori ha portato ad un weekend da tutto esaurito in Valsugana ed anche nelle aree limitrofe, a dimostrazione che il binomio turismo e sport può risultare davvero vincente.