Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - LA CANOA PER LA PRIMA VOLTA A TENNIS&FRIENDS: APPUNTAMENTO A NAPOLI DAL 12 AL 14 APRILE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LA CANOA PER LA PRIMA VOLTA A TENNIS&FRIENDS: APPUNTAMENTO A NAPOLI DAL 12 AL 14 APRILE

images/large/39-NAPOLI-0142.jpg
PREVENZIONE E SALUTE

La Federazione Italiana Canoa Kayak entra per la prima volta nella grande famiglia di Tennis & Friends. Dal 12 al 14 aprile gli sport della pagaia saranno presenti a Napoli attraverso uno stand informativo attrezzato con un pagaiaergometro e la possibilità nella giornata di domenica di provare la canoa scendendo in acqua nella suggestiva cornice del Lungomare Caracciolo. Salute, sport, spettacolo, solidarietà e sostenibilità sono i punti di forza della manifestazione che incarnano perfettamente anche i valori della Federcanoa, impegnata in questi anni non solo nello sport Olimpico e di alto livello, ma anche in campo sociale e ambientale. 

La salvaguardia della salute, l’importanza della prevenzione e la cultura di una vita sana attraverso la pratica sportiva sono tra i principi cardine della Federazione. L’emblema in questo campo sono le molte associazioni di “Pagaie Rosa” che in tutta Italia portano la loro testimonianza e il loro coraggio nella lotta contro il tumore al seno. Una partecipazione importante per la Federcanoa, in un evento molto seguito e dal grande appeal, resa possibile grande all'impegno delle società del Comitato Regionale Campania guidato da Sergio Avallone. 

“Siamo davvero orgogliosi di essere parte attiva in un evento così importante. Il benessere della persona è alla base della nostra attività e poter essere testimonial e promotori di questa cultura è una delle nostre prerogative”, spiega il Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak, Luciano Buonfiglio. “I valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri atleti sono proprio quelli di una vita sana e con una grande attenzione all’ambiente. Non a caso siamo stati insigniti del ruolo di Sentinella dell’Ambiente, facendoci portatori di un messaggio positivo. Tennis & Fiends ci offre l’opportunità di essere ancor più visibili agli occhi di quelle persone che non conoscono il nostro sport e le sue qualità. Sono certo che questo sarà l’inizio di un importante percorso che faremo insieme per migliorare la vita delle persone”.