MARTA BERTONCELLI PROTAGONISTA DI “SPORT STORIES" SU RAI GULP

images/Gara_a_squadre_K1Wjunior_Italia_bronzo.JPG
CANOA IN TV

Marta Bertoncelli è la protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, in onda venerdì 26 aprile alle ore 16.25 (replica domenica alle 13.20 e 17.55 e martedì alle 16.25). Dopo il positivo avvio dello scorsa edizione con la puntata dedicata alla canoa velocità con Irene Bellan, quest'ano è stata la volta dello slolom. La RAI ha voluto ancora una volta raccontare il nostro sport, i suoi valori e soprattutto le persone che ne fanno parte.  L'azzurrina del Caonoa Club Ferrara, argento ai Mondiali Juniores di Ivrea 2019 e bronzo ai Mondiali Juniores di Bratislava 2017 nel C1, è stata impegnata in due giornate di riprese, dentro e fuori dall'acqua, per far emergere un quadro completo sulla vita di una giovane atleta di successo. 

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.ite su www.raiplay.it

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.