ACCORDO FICK-EVAM SPA: FONTEVIVA DIVENTA L’ACQUA DEI CANOISTI ITALIANI 

images/IMG_3505.jpg
SPONSOR

Fonteviva diventa l’acqua della nazionale italiana di canoa. Lunedì 12 ottobre è stata uffici alizzata la partnership tra la Federazione Italiana Canoa Kayak e Fonteviva EVAM SpA. La prestigiosa acqua che sorge dall e Alpi Apuane diventa così fornitore ufficiale della Federazione per la stagione 2020-2021, affiancano gli azzurri nell’impegnativo percorso che li porterà fino alle Olimpiadi di Tokyo 2021. 

L’accordo siglato dal presidente della FICK, Luciano Buonfiglio, e il Presidente di EVAM S.p.A, Lorenzo Porzano, prevede una fornitura di oltre 25.000 bottiglie di acqua e si inserisce in un accordo quadro più ampio che vedrà le due realtà lavorare insieme per perseguire l’obiettivo comune della difesa dell’ambiente. Garantire la salvaguardia della natura e del territorio, tutelare la salute delle persone sono infatti gli obiettivi convergenti sui quali si concentreranno le azioni future della partnership. 

“Non potevamo iniziare meglio il quadriennio con una partnership importante come quella firmata con Fonteviva. Una eccellenza italiana che entra nel mondo della canoa e di cui noi saremo testimonial in giro per il mondo”, ha commentato il presidente FICK Luciano Buonfiglio. “Spero sia il primo passo di una lunga collaborazione che ci porterà insieme a grandi traguardi e a mettere un moto un circolo virtuoso che ci vedrà impegnati insieme per l’ambiente”. 

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione e soprattutto siamo felici di lavorare con la federazione sul tema della salvaguardia ambientale", spiega il numero uno di EVAM SpA, Lorenzo Porzano. "Lo sport e l’ambiente vanno di pari passo: i canoisti sono sentinelle delle acque, Fonteviva ha lo scopo di tutelare le nostre acque e il nostro territorio e insieme lavoreremo per grandi risultati”.