ASSEMBLEA CON PREMIAZIONI AL CANOA SAN GIORGIO

Sabato scorso si è svolta presso la sede del canoa San Giorgio l’annuale ass.giorgiosemblea di premiazione degli atleti per la stagione appena conclusasi.

Alla presenza di oltre 300 soci, delle autorità politiche, militari e sportive tra le quali spiccava la figura del presidente Nazionale Luciano Buonfiglio sono stati premiati gli 88 atleti che hanno partecipato a gare ufficiali nella stagione 2011.

 

Una menzione particolare il presidente societario Adelfi Scaini l’ha fatta per gli juniores che hanno onorato la maglia azzurra ai campionati Europei e Mondiali, Nicola Biondin, Mattia Roson e Nicola Franco, come pure all’atleta in questo momento più importante del canoa San Giorgio Sofia Campana reduce dai campionati Europei e Mondiali assoluti. A lei ed al tecnico Paolo Scrazzolo un grosso in bocca al lupo per gli impegni futuri, su tutti la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Londra.

   Scaini durante l’assemblea ha anche ricordato il secondo posto societario alla finale canoa giovani ed il titolo di campione d’Italia per società vinto a Castel Gandolfo. Nel ringraziare i soci per l’attiva partecipazione alla vita societaria ha ricordato i 28 giorni di eventi sportivi che hanno impegnato la società nell’organizzazione di gare di canoa, canottaggio e canoa polo su tutti gli European Master Games.