SLALOM: EUROPEI AL VIA, DOMANI MEDAGLIE PER C1 (UOMINI E DONNE) E PER K1 UOMINI

Sembra aver concesso un po’di tregua il maltempo che a Cracovia, in Polonia, ha costretto gli organizzatori a “comprimere” il programma di gare in due giornate dei campionati europei di canoa slalom che prenderanno il via ufficialmente domani.

Sabato dedicato alle categorie C1 donne con l’azzurra Chiara Sabattini, C1 uomini con Roberto Colazingari, Stefano Cipressi e Marco Babuin e K1 uomini con Daniele Molmenti, Giovanni de Gennaro e Andrea Romeo. In mattinata unica manche di qualifica, dalle 13.05   le finali con le migliori otto C1 donne, i migliori dieci C1 uomini e i migliori quindici nel K1 uomini.

Dalle 15.35 manche unica per le gare a squadre del C1 uomini e del K1 uomini.

Domenica invece spazio al C2 con gli azzurri Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari e Stefano Cipressi/Andrea Benetti e al K1 donne con Clara Giai Pron, Stefanie Horn e Chiara Sabattini. Anche in questo caso manche unica di qualifica al mattino e poi finali, dal pomeriggio, per i migliori dieci C2 e le migliori dieci del K1 donne. Nel pomeriggio di domenica, dalle 14.35, prova a squadre per il K1 donne.

Risultati al sito ufficiale: http://ecslalom.kayakpl.com/