Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Archivio News Lazio

POLO: A BOLOGNA IL CHIAVARI SI ARRENDE AL GOLDEN GOAL MARINER DI ENRICO SIANI

29 squadre, più di 100 partite e una due giorni di grande canoa polo al Torneo Internazionale di Bologna sui laghetti di Anzola dell’Emilia baciato peraltro dalla fortuna dal punto di vista climatico; tutti aspetti che sommati assieme hanno reso ancor più avvincente la competizione. Ad imporsi, grazie ad una partita tutta in rimonta, è stato il Mariner che nella tiratissima finale vince 4-3 contro un Chiavari stellare per due terzi di partita ma incapace di tenere fino alla fine e respingere la rimonta avversaria. Sizzi e Bertelloni portano proprio il Chiavari sul 2-0, risultato con il quale si chiude la prima frazione che sembra indirizzare la finale e la vittoria del torneo verso la formazione ligure. In apertura di seconda frazione è ancora il Chiavari, grazie nuovamente a Bertelloni, a portarsi sul 3-0. Ed è a questo punto che il Mariner si scuote, cambia marcia ed entra in partita. A suonare la carica per i suoi è D’Addelfio che mette a segno una doppietta. Maffia completa la rimonta e al golden goal è il Mariner con Enrico Siani (in foto) a chiudere in bellezza e ad esultare per la conquista del trofeo. Nella finale per il terzo posto sempre in prima divisione si impone la nazionale Svizzera B sull' Academy, con il goal della vittoria a soli 20 secondi dalla fine.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004