POLOKAYAK CUP 2015

images/comitatiregionali/lazio/foto_2015/PREMIAZIONE_POLOKAYAK_2015_SERIE_B.jpg

La pioggia battente che ha accompagnato l'ultima giornata della POLOKAYAK CUP 2015, non ha frenato la determinazione dei ragazzi del Team di Trieste che son saliti sul gradino più alto del podio. L'attuale squadra, formata da atleti provenienti dal settore della velocità, ha impiegato pochissimi anni per raggiungere l'ottimo livello tecnico mostrato nel Torneo. Al secondo posto si classifica la crescente Masterline capitanata da Sorin Vrancianu che entra di diritto come una delle candidate ai primi posti del prossimo Campionato di serie B. Terza la sorprendente giovane SS Lazio B guidata dai leader Antongiulio Cusmai (Capocannoniere del Torneo ) e Dimitri Patania, composta da 8 elementi di cui ben cinque under 14 ed un U21 . Al quarto posto il GC Roma che non ha potuto giocare la finale 3°-4° posto per indisposizione di alcuni suoi elementi, conquistando comunque il premio di Miglior Portiere con il suo capitano Alessandro Caroselli. Quinto il Cus Bari, sesta la ASD Snap, settimo il Rovigo che con la squadra femminile conquista anche l'ottava posizione a pari merito con la giovane formazione del Mariner accompagnata dal suo coach Giacomo Maffia, decima la SS Lazio Femminile, protagonista di un'avvincente scontro con il Rovigo Femminile.
Un ringraziamento particolare va alla disponibilità di Giacomo Maffia per il sacrificio di aver arbitrato tutte le finali del Torneo in un clima decisamente invernale.
Da parte mia, di Stefano Bucci e dello staff PoloKayak un grazie a tutti i partecipanti, sperando che sia stata una buona occasione di allenamento per l'apertura della prossima stagione agonistica.
Il Presidente Gennaro Cirillo del Comitato Regionale Canoa Lazio si complimenta con tutti i partecipanti ed in particolare con le Società del Lazio per gli ottimi risultati raggiunti
Tutte le foto del Torneo al link:

https://drive.google.com/folderview?id=0B7j40MaFe0AsS3VXOTdXeTZaYzQ&usp=sharing

iRISULTATI ONLINE

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Y2ami6Lrjzgq7fRjACsslpeJz6PvvyJA50eVIOz7vAI/edit?usp=sharing