Tutto pronto per il Campionato Regionale del 16 maggio

images/comitatiregionali/lazio/large/centro_federale.jpeg

Tutto pronto a Castel Gandolfo per domenica 16 maggio, quando prenderà il via il Campionato Regionale 1000 m e la prima prova del circuito Canoa Giovani, organizzati dal Circolo Kayak Castel Gandolfo.

Numerose le Società presenti, con circa 300 atleti iscritti e oltre 640 atleti-gara che sulle acque del lago Olimpico si contenderanno i titoli sulla distanza.

Soddisfatto il Presidente del CR Lazio Augusto Filzi per la ripresa dell'attività a Castel Gandolfo, che - seppur senza pubblico, nel rispetto del protocollo Covid vigente - sarà prova generale per il rilancio dell'impianto come principale campo gara del centro Italia a seguito dell'installazione dei nuovi pontili (in foto la veduta aerea del Centro Federale a lavori ultimati).

L'evento del 16 è infatti infatti il primo una serie di appuntamenti che si svolgeranno sul Lago Albano nei prossimi finesettimana: i successivi saranno la Gara Interregionale del 22 e 23 maggio e la più attesa prova di selezione Under23, Junior e Ragazzi del 5 e 6 giugno.

Per scaricare il bando con gli orari provvisori di gara:
http://www.federcanoa.it/lazio.html?layout=menu2

Link all'evento:
http://www.federcanoa.it/lazio/eventi-lazio/event/310.html

Link all'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/217814236812814

Prossimi eventi del CR Lazio:
http://www.federcanoa.it/lazio/eventi-lazio/

Per rimanere aggiornati sulle attività del nostro Comitato e interagire con noi, seguite anche la nostra pagina:
https://www.facebook.com/FICK.Lazio