Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso regionale di formazione per la qualifica di “Tecnico di Base di canoa-kayak” anno 2013/2014 - Presentazione domande.

A seguito della concessione del previsto  "Nulla osta" concesso dalla Federazione,  si invitano codeste Società a divulgare la presente circolare tra gli atleti tesserati.

Sono aperte le iscrizioni al corso regionale di formazione per la qualifica di "Tecnico di Base di canoa-kayak" anno 2013/2014.

Gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda di iscrizione allegata entro e non oltre il 25/11/2013 al seguente indirizzo:
COMITATO F.I.C.K. LIGURIA - Casella Postale 381 – 17100 SAVONA

Alla domanda, compilata in ogni sua parte e completa di dichiarazione, timbro e firma del Presidente della società di appartenenza, dovrà essere allegata copia della ricevuta del pagamento della quota di € 150,00.

Il versamento della quota potrà essere effettuato tramite:

  •  bonifico bancario sul C.C. n° 000334 della Banca Nazionale del Lavoro – Piazza Marconi – Savona -  IBAN: IT63 S010 0510 6000 0000 0000 334, intestato a Federazione Italiana Canoa Kayak – Comitato Regionale Liguria – Savona;
  • assegno bancario "Non trasferibile" o assegno circolare "Non trasferibile" intestato al Comitato Regionale F.I.C.K. LIGURIA.

Si sottolinea la necessità che ciascun iscritto fornisca un indirizzo e-mail personale, non in comune con altri, in quanto le comunicazioni relative al corso verranno inviate esclusivamente mediante posta elettronica.

Non appena pervenute, questo Comitato provvederà al controllo delle domande e a convocare un primo incontro con gli aspiranti Tecnici di Base al fine di presentare il programma e le modalità di svolgimento del Corso, definire i Tutors e le date delle prime lezioni frontali.

Per quanto non contemplato nella presente Circolare si fa riferimento alla "Guida alla Formazione dei Quadri Tecnici" della FICK Centro Studi Ricerca e Formazione.

Cordiali saluti

Il Responsabile Regionale Formazione Il Presidente
Enrico Amabile Carla Tura

Allegati:
bando e allegati in formato PDF

bando e allegati in WORD

corso 2

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004