Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Risultati del Test Discesa Classica di domenica 12 gennaio 2014 ad Aulla (MS).

Organizzata dal Centro Sportivo Agonistico di canoa fluviale della Marina Militare di Maristaeli Luni - Sarzana, domenica 12 gennaio 2014 è andato in scena il Test - Gara discesa classica sulle acque del fiume Magra, ad Aulla (MS), lungo un percorso di circa 5 km, difficoltà 3°+.

I canoisti, provenienti dalle diverse Società, che si sono presentati al via, sono stati accolti da una splendida e soleggiata giornata che ha parzialmente riscaldato le gelide acque del fiume.
Gli atleti delle diverse specialità si sono dati battaglia sulle rapide del Magra che presentava diverse insidie: non è mancato un "bagno".
Miglior tempo assoluto di giornata per il Sc 1^ Cl. Mariano BIFANO: il marinaio, profondo conoscitore del fiume, ha sfruttato le correnti a suo favore.
Questi i migliori risultati di giornata:
C1 Comune 1^ Cl. Marlene RICCIARDI;
C1 Mattia QUINTARELLI;
K1 Costanza BONACCORSI;
C2 Luca CATTOZZI e Alberto SIMONAZZI (della Sezione Giovanile del Centro Sportivo Agonistico di Canoa Fluviale della Marina Militare).
Da segnalare, lungo le rive del Magra, l'ottima assistenza del personale addetto al salvataggio e la partecipazione nutrita di pubblico incuriosito dalla "colorata" pattuglia che ha animato le già mosse acque del fiume.
Al termine delle gare, nel ringraziare le Squadre e gli atleti intervenuti e per consolidare i già stretti legami di affinità, i canoisti, i dirigenti e gli accompagnatori si sono ritrovati in un noto fast food per concludere spensieratamente la giornata e darsi appuntamento ai prossimi test, in vista delle prime gare di stagione.

Gaetano Castello

Rassegna stampa:
Astroradio - 12 gennaio 2014
Città della Spezia - 12 gennaio 2014
Cronaca4 12 gennaio 2014
Gazzetta della Spezia 12 gennaio 2014
Marina Militare - 12 gennaio 2014
Il Secolo XIX - 12 gennaio 2014

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004