Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Bando di Gara Canoa Polo - Coppa Liguria Open - VIII Trofeo “Andrea Crisafulli”

Società Organizzatrice:

Arci Borgata Marinara – Lerici
Piazza Garibaldi 42 – 19032 Lerici (SP)
mail: arci.lerici@libero.it
Luogo di svolgimento: LERICI (SP) – Calata "Mazzini"
Data: 6 aprile 2014
Direttore di Gara:

Giuseppe Crisafulli
Tel. 3355378422
e-mail: crisafullig49@libero.it
Responsabile Organizzazione:

Alessio Pisani
Tel. 3280664287
e-mail: alessio_pisani@msn.com
Iscrizioni Società: devono pervenire improrogabilmente entro le ore 19,00 di giovedì 3 Aprile 2014 alla Segreteria della Società organizzatrice o al Direttore di Gara. L'iscrizione è gratuita.
Inizio Manifestazione: ore 10,00 partite di qualificazione - ogni 30 minuti salvo ritardo
Proseguimento: finali - ogni 30 minuti salvo ritardo
Assistenza medica: Pubblica Assistenza LERICI
Logistica: a cura della società organizzatrice
Premiazioni:

Trofeo "Andrea Crisafulli" alla Squadra prima classificata.
Coppa Liguria alla prima Squadra ligure classificata
Coppa alle squadre 2^ e 3^ classificata
Accredito: domenica 06 APRILE 2014 all'arrivo delle squadre e comunque entro le ore 9,30

Nei Tornei o giornate di Campionato è obbligatoria la rappresentanza di ogni Società iscritta. La Rappresentanza, durante la gara spetta al Presidente della Società o ad un tesserato della Società stessa. In questo caso è necessario essere in possesso di delega, come previsto dall'art. 1.20 delle Norme Generali.

Chiunque sia il rappresentante di Società mantiene tale qualifica per tutta la durata del Torneo o giornata di Campionato. Il nominativo del rappresentante di Società deve essere comunicato almeno 30 minuti prima dell'inizio della prima partita della Società, al tavolo della Giuria.

I rappresentanti delle Società sono obbligati a partecipare alle riunioni indette dal Direttore di Gara o dal Comitato Organizzatore, che possono essere convocate in qualsiasi momento del Torneo o Giornata di Campionato. Almeno 30 minuti prima dell'inizio parte delle Società interessate deve essere presentato al tavolo della Giuria il modulo Federale contenente l'elenco dei giocatori con cognome e nome, numero di tessera e numero di corpetto.

Il modulo deve riportare anche il nominativo degli eventuali A.A.C.P.

Gli atleti dovranno essere in possesso della tessera federale o in alternativa risultare sull'anagrafe tesserati per l'anno in corso ed esibire un documento d'identità valido.

La presentazione del modulo per le partite successive da parte delle Società interessate, è obbligatoria solamente nel caso in cui siano riportate variazioni di nominativi atleti o numero di corpetto degli stessi, rispetto al modulo presentato alla partita precedente della giornata o torneo. Eventuali variazioni non comunicate preventivamente saranno sanzionate come da Codice di Gara.

Le Società partecipanti alla serie A, A1 e Under 21 sono tenute obbligatoriamente a mettere a disposizione del G.A.P. sui campi di gara, due dei loro tesserati che hanno conseguito la qualifica di Aspirante Arbitro Canoa Polo (A.A.C.P.) per tutta la durata della manifestazione. E' compito del G.A.P. verificare la presenza degli A.A.C.P. e segnalare al Direttore di Gara ed alla Società organizzatrice le eventuali assenze. Il loro eventuale impiego è stabilito insidacabilmente dal GAP. Nel caso che l' A.A.C.P. - convocato ad arbitrare un incontro - si presenti in ritardo o non si presenti - la società per la quale è tesserato sarà sanzionata con una multa stabilita dal Consiglio Federale. Il GAP lo sostituisce se il ritardo è superiore ai 5 minuti. Le società che partecipano ad una giornata di Campionato e/o Torneo senza A.A.C.P. pagano una tassa di Iscrizione a Campionato/Torneo doppia, inoltre i Comitati Organizzatori (o le Società organizzatrici) dovranno mettere a disposizione i segnapunti, i guardalinee ed i cronometristi.

Si rammenta alle Squadre partecipanti le modifiche al Regolamento di Canoa Polo specificamente per gli art. 5.2, 5.6, 5.8, 5.14, 5.41, 5.49, 5.50, 52, 53, come da circ. 7/11.

ARCI BORGATA MARINARA



Il Segretario
Alessio Pisani
Il Presidente
Alessandro Giorgi


IL COMITATO REGIONALE LIGURIA



Il Responsabile Settore Polo
Giuseppe Crisafulli
Il Presidente
Carla Tura

crisafulli

Allegato: bando di gara Canoa Polo - Coppa Liguria Open - VIII Trofeo “Andrea Crisafulli”

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.