Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Oro per Marlene Ricciardi, Valentina Razzauti e Alice Panato

Oro per le atlete liguri Marlene Ricciardi e Valentina Razzauti, della società M.M. C.S. CANOA FLUVIALE, e Alice Panato nel C1 a squadre ai Campionati Europei di canoa discesa che si svolgono a BANJA LUKA.

Nella canadese monoposto, specialità che regalò all’Italia il titolo mondiale 2014, Valentina Razzauti, Marlene Ricciardi e la figlia d’arte Alice Panato conquistano la medaglia d’oro con il tempo di 15.40.29; prova di forza per le pagaiatrici italiane che staccano di oltre 55 secondi le ceche Paloudova, Valikova e Capakova e le francesi Bren, Haab e Hostens.

FB IMG 1433527556537
Una prova di forza e compattezza per il trio azzurro che ha saputo tenere testa in maniera esemplare alle forti avversarie continentali. L’esperienza di Marlene Ricciardi e di Valentina Razzauti, mixate con l’esplosività e la tempra della giovane Alice Panato regalano all’Italia un oro che carica l’ìntero team azzurro.

Complimenti dal Comitato Ligure della FICK per il grande risultato ottenuto.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004