Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

STAGE MULTIDISCIPLINARE DI CANOA OSIGLIA 24-25 AGOSTO 2018

gruppo stage multidisciplinare osiglia 072017Il Comitato FICK Liguria organizzerà il 24 e 25 agosto ad Osiglia, presso il Centro Regionale, lo stage multidisciplinare di canoa riservato ai giovanissimi tra i dieci e tredici anni. Gli oltre ottanta atleti, provenienti dalla Canottieri Sabazia di Savona, Shock Wave di Genova, il Club Nervi e la Canottieri Sanremo, si cimenteranno in tutte le discipline appartenenti alla famiglia della canoa.

I ragazzi, suddivisi in gruppi, proveranno la canoa velocità, la canoa da discesa, la canoa Slalom, la canoa polo, la canoa canadese,il dragon boat, la canoa polo, la canoa polinesiana, la canoa da mare e il SUP. Responsabile del corso il Tecnico Regionale Sig.ra Monica Albarelli coadiuvato dal Tecnico Nazionale Ezio Caldognetto che nell’occasione testerà tutti gli atleti per individuare nuovi atleti.

Saranno presenti naturalmente tutti i tecnici societari esperti nel proprio settore e al termine dello stage è previsto un incontro con il responsabile Nazionale che illustrerà le nuove linee politiche in riferimento al settore giovanile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004