Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARATONETI VERSO IL MONDIALE DI GYOR 2015. PRIME PAGAIATE A TORINO

Leggi dopo

maratonaazioneMaratoneti in azione a Torino per il primo raduno stagionale in vista della nuova stagione 2015. Il tecnico Marco Mittino e i convocati, con il supporto logistico del Circolo Amici del Fiume, hanno avuto modo di confrontarsi in una prima serie di test e valutazioni grazie alle quali improntare al meglio il resto del cammino di avvicinamento agli appuntamenti clou del nuovo anno a livello nazionale ed internazionale. 

In ambito mondiale la sfida contro il resto del pianeta è fissata per questo 2015 nel periodo che va dall’11 al 13 settembre a Gyor, in Ungheria, patria dell’acqua piatta e anche per questo località suggestiva e non facile nella quale gareggiare contro i migliori canoisti e specialisti della maratona al mondo. Una stagione quindi lunga e intensa per la quale gli azzurri hanno già iniziato a pagaiare. Per il raduno di Torino sono stati convocati ben quindici atleti tra under 23 e junior. Al maschile spazio a Filippo Vincenzi e Simone Carando (Canottieri Bissolati), Marco Moroni (Circolo Sestese Canoa), Giorgio Riccardi (Fiamme Gialle), Francesco Bazzani (Comunali Firenze), Andrea Dezi (CC Aniene), Alessandro Bernabei e Giovanni Riccardi (Fiamme Gialle), Giulio Bernocchi (Canottieri Baldesio) e Alberto Dal Bianco (Canottieri Bissolati). Al femminile convocate Susanna Cicali (Fiamme Azzurre), Elisabetta Maffioli (CC Mergozzo), Sara Bartoli (Comunali Firenze), Valentina Ciboldi e Chiara Rambaldi (Canottieri Baldesio).

“Ho trovato un gruppo motivato e con voglia di fare - spiega il tecnico Marco Mittino - l’ospitalità degli Amici del Fiume è stata ottimale e anche l’aver pagaiato in gruppo e con caratteristiche ambientali simili a quelle che troveremo negli appuntamenti internazionali è importante. A metà marzo torneremo qui a Torino per i campionati italiani, un ulteriore step per poi concentrarci sugli europei di luglio in Slovenia e ovviamente sui campionati del mondo di settembre in Ungheria.”

Il Piemonte saluta quindi i maratoneti italiani ai quali peraltro ha fatto visita in questi giorni anche il consigliere federale Adriana Gnocchi; e qui torneranno proprio i maratoneti, in primavera, per l’assegnazione dei titoli nazionali.

maratonatorino

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.