Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONCLUSE A LEDRO LE SELEZIONI PER GLI EUROPEI DI MARATONA

Leggi dopo CicaliSCirca quaranta atleti si sono dati battaglia, sabato 13 giugno, sulle acque del lago di Ledro, per la prova selettiva valida per definire la rosa che parteciperà ai Campionati Europei in programma a  Bohjni (SLO) dal 2 al 5 luglio 2015. Un percorso dai trenta ai diciotto chilometri a seconda della categoria di appartenenza, percorsi in circuito su un anello di 3.750 mt ed un numero variabile di trasbordi in relazione alla distanza affrontata. 

Tra tutti, di seguito i risultati di maggior rilievo:
Nel K1 Senior maschile è Franco Benedini ad imporsi su Matteo Graziani, secondo in scia; mentre al femminile leader di categoria è Stefania Cicali la specialista delle Fiamme Azzurre sulla lunga distanza, che lascia la seconda posizione alla maratoneta dell'Aniene Anna Alberti; Nel K1 U23 maschile vince Filippo Vincenzi davanti a Francesco Bazzani e Alessandro Bonacina, Susanna Cicali non ha rivali nel K1 U23 femminile.

Tra gli Junior nel K1 è Giovanni Riccardi a primeggiare su Matteo Cavessago, mentre taglia il traguardo in terza posizione Nicolai Manescalchi. Al femminile in prima posizione troviamo Sara Bartoli, seguita da Chiara Rambaldi. Per gli specialisti della canadese, il primo posto del C1 Senior è portato a casa da Mirko Daher, che lascia in seconda posizione Enrico Calvi; Davide Serafini vince nel C1 Junior al maschile, mentre al femminile la vittoria va ad Ilaria Nitti.

Ottima l’organizzazione tecnica messa in campo dal Canoa Kayak Ledro, che ha movimentato la giornata di gara con musica e speakeraggio, offrendo infine ad atleti e accompagnatori un promo formato dai principali piatti tipici del posto. 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004