Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARATONETI A BRANDEBURGO PER LA SFIDA DI COPPA DEL MONDO

Leggi dopo

canoamaratonabrandeburgoMatteo Graziani (CC Firenze), Giovanni Riccardi (Fiamme Gialle), Gianluca Pommella (Canottieri Ausonia), Matteo Cavessago (Canottieri Padova) e Mirco Daher (CUS Pavia). Sono loro gli azzurri che fino al prossimo 3 agosto sfideranno il resto del mondo a Brandeburgo nell’ambito della prova di Coppa del Mondo di canoa maratona.

Graziani, Riccardi, Pommella e Cavessago gareggeranno nel kayak mentre Daher rappresenterà i colori azzurri nel settore della canadese. Una trasferta che segue di poche settimane l’evento continentale di specialità nel quale l’Italia riuscì a chiudere con importanti medaglie: l’argento di Stefania Cicali e Anna Alberti nel K2, l’argento anche di Susanna Cicali e un ulteriore bronzo conquistato in barca singola ancora da Anna Alberti.

Periodo intenso quello in corso per tutto il settore dell’acqua piatta italiana, chiamato tra poche settimane all’appuntamento con i mondiali di velocità in programma all’Idroscalo di Milano dal 19 al 23 agosto. Proprio in questi giorni sono in corso i raduni con i kayak uomini impegnati a Cremona, le donne proprio all’Idroscalo, i canadesi a Castelgandolfo e gli atleti della paracanoa tra Torino e Castelgandolfo.

Un lento ma importante avvicinamento al via dei campionati iridati con gli azzurri che si trasferiranno a Milano a partire dal giorno 14, il primo dei nove durante i quali la canoa italiana proverà a conquistare il maggior numero di posti possibili per prendere parte ai giochi olimpici e paralimpici di Rio de Janeiro 2016.  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.