Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - L'ARNO ACCOGLIE I CANOISTI DELLA LUNGA DISTANZA PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI SPECIALITA'

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L'ARNO ACCOGLIE I CANOISTI DELLA LUNGA DISTANZA PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI SPECIALITA'

Leggi dopo

Schermata 2018 03 22 alle 14.47.09L’Arno iorentino, nonostante la piena dei giorni scorsi, tra sabato e domenica vedrà protagonista il settore canoa maratona, con i migliori azzurri pronti a lottare contro il cronometro per portare a casa il titolo 2018 nel Campionato Italiano di specialità. In regia la Società Canottieri Comunali Firenze, storico club fucina di campioni nella lunga distanza. Il corposo calendario gare si svolgerà su due giorni, sabato 24 a partire dalle ore 09:00 con la prova dedicata ai K1 e domenica 25, sempre dalle ore 09:00 con quella in barca doppia sul K2. Il percorso prevede il giro da 3750m da ripetere in circuito a seconda delle categorie, con trasbordo di circa 75m, tratto da percorrere “di corsa” con la canoa in spalla.
 
Attesi sulla linea di partenza gli atleti che negli ultimi anni hanno gareggiato per le diverse rappresentative nazionali nei campionati europei e mondiali di specialità, oltre e moltissimi altri che hanno le carte in regola per ambire ad un risultato di rilievo. La gara di Firenze varrà, infatti, da prova di selezione per la formazione della squadra azzurra che prenderà parte all’appuntamento internazionale in Germania, a Rheine, il 14-15 aprile. A darsi battaglia fino all’ultimo colpo ci saranno 303 atleti, in rappresentanza di 64 società, dai più giovani appartenenti alle categorie “ragazzi” ai veterani “master” specialisti della lunga distanza.
 
Nel K1 senior maschile, a far la parte da leone e lottare per laurearsi campione italiano, troveremo nomi importanti tra cui Francesco Balsamo (CUS Pavia), Matteo Graziani (C.C. Firenze) e Filippo Vincenzi (CUS Milano), atleti consolidati di specialità. Nel K1 senior femminile la favorita sarà Gaia Piazza (CKC Sestese Canoa), atleta di punta internazionale nella stagione 2017. Sfida tutta pavese nel C1 senior, dove si affronteranno Enrico Calvi (Can. Ticino Pavia) e Mirco Daher (CUS Pavia). Occhi puntati anche sulle categorie junior e under 23 nelle quali saranno molti gli atleti a caccia di un risultato importante. Serrata la corsa per i K1 under 23: Dal Bianco (CS Carabinieri), Angrisani (CUS Pavia), Vianoli e Borgotti (Can. Intra) i nomi azzurri al maschile; mentre al femminile si aspetta il duello al titolo tra Bartoli (C.C. Firenze), Carnemolla (C.C. Firenze) e Casotto (Can. Padova). In acqua anche la paracanoa con il favorito Federico Mancarella (C.C. Bologna) nel KL2; la promettente Eleonora De Paolis (C.C. Aniene) nel KL1 femminile, ed il giovane Simone Giannini (AISA Sport) nel KL3.

Trenta saranno i chilometri previsti per le categorie senior maschili; mentre 26.5 quelli riservati agli under 23 maschili, ai canadesi senior maschili e alle senior femminili. La distanza che copriranno le under 23 femminili e gli junior maschili del kayak sarà invece quella dei 22,5 km di gara. A scalare toccheranno 18,7 km agli junior maschili del kayak e alle under 23 canadesi; 15 km agli junior canadesi e alle junior femminili del kayak, mentre le categorie ragazzi sia al maschile che al femminile si misureranno sulla distanza degli 11,2 km.

Risultati live al link http://www.federcanoa.it/risultati-on-line-1.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004