Campionato Trentino fondo e velocità & canoagiovani 15-16 luglio 2017 Molina Di Ledro (TN)

images/comitatiregionali/trento/Storo/IMG_3993.JPG

In una cornice particolarmente suggestiva e straordinariamente soleggiata, nei giorni 15-16 luglio 17 si sono svolti i campionati regionali ( aperti a tutte le regioni italiane), di fondo e di velocita' + canoagiovani riservato ai bambini delle elementari ed ai ragazzi delle sc medie.

Circa 200 gli atleti presenti nello specchio d'acqua antistante le palafitte che si son dati battaglia a suon di pagaia nelle numerose gare svolte .

Dopo le rituali premiazioni ,dove la Bissolati di Cremona l'ha fatta da padrona vincendo anche il prezioso TROFEO CASSA RURALE LEDRO, polenta cuncia per circa 200 persone cucinata dai famosi polentari di Ledro. Presenti alcune autorita' del Comune di Ledro ( sindaco ed assessore allo sport ), la presidente del Consorzio Turistico di Ledro,Torgler Giorgio e il mitico Oreste Perri che spesso fa visita al nostro club. abbiamo aspettato invano anche i 6 candidati alla presidenza della Federcanoa Italiana che in data 6 agosto 17 li vedremo sfidarsi e lottare per il primato al Foro Italico di Roma. 

 I risultati posso essere consultati a questo sito:

Canoa Kayak Ledro

Bruno Zucchelli

IMG 4017