Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: MONDIALI; BRONZO PER ANDREA TESTA

Leggi dopo

phoca thumb l dscn0635Una medaglia di bronzo e tre quarti posti per gli azzurri della paracanoa ai mondiali che si sono svolti a Poznan in contemporanea con le qualificazioni olimpiche della velocità. Autore della medaglia di bronzo è stato Andrea Testa nel K1 LTA vinto dal romeno Julian Serban davanti al polacco Mateusz Surwilo. Testa, argento lo scorso anno ai mondiali di Szeged e bronzo già nel 2010 qui a Poznan s’è quindi confermato il più continuo degli azzurri mentre tutta la squadra ha dovuto fare i conti con un movimento internazionale in forte crescita, sia in termini numerici che qualitativi, e con le condizioni meteo che hanno reso particolarmente difficile il campo di gara. Ai piedi del podio si sono fermati Stefano Chiozzotto nel V1 A, Riccardo Marchesini nel V1 LTA e Lorella Bellato nel V1 LTA donne. Al settimo posto s’è fermato Giuseppe Di Lelio nel K1 TA, all’ ottavo Andrea Pistritto nel V1 TA e al nono ancora Lorella Bellato nel K1 LTA donne. Non ha concluso la gara Giovanni Pilia caduto in acqua quando era in quinta posizione nel K1 A.

‘’Per fortuna è arrivato questo bronzo di Testa che ci ha ridato fiducia – commenta il mondiale la responsabile tecnica Patrizia Bacco -. Al di là dei quarti posti che con un po’ di fortuna potevano essere altrettanti podi, dobbiamo comunque constatare la continua crescita del livello di partecipazione. Abbiamo sempre detto che uno degli scopi di portare la canoa ai Giochi paralimpici era favorire il suo sviluppo nel mondo ed evidentemente il risultato lo stiamo ottenendo. Certo che per noi sarà sempre più in salita. Qui hanno naturalmente contribuito le pessime condizioni meteo che, d’altra parte, erano così per tutti’’.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.