Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: ASSEGNATI A CASALECCHIO I TITOLI ITALIANI SLALOM

Leggi dopo
slalomreno3Festa dello slalom oggi sulle acque del fiume Reno dove, per l’organizzazione del Canoa Club Bologna, si sono disputati i Campionati Italiani di paracanoa per la specialità e l’Interregionale che a Casalecchio ha visto confrontarsi in oltre 40 gare 235 iscritti di tutte le categorie. ‘’Una giornata che non ci ha concesso respiro, dal via di questa mattina alla premiazione nel tardo pomeriggio – racconta il responsabile dell’organizzazione Guido Malossi –, ma s’è conclusa con soddisfazione generale. Siamo anche riusciti a schivare la pioggia. Abbiamo avuto gare di buon livello tecnico, come il K1 senior vinto da Omar Raiba davanti a Luca Colazingari, ma è stata soprattutto la festa di sport che ha coinvolto tanti ragazzini. Perché qui, nel parco in riva al fiume si sta bene e la gente viene volentieri’’.
 
 
Sei i titoli italiani assegnati per la paracanoa slalom: Federico Mancarella (CC Bologna) s’è aggiudicato quello del K1 senior LTA davanti a Angelo Frasson (CC Mestre) e a Ciro Ardito (Pol.Milanese); Lorella Bellato (CC Mestre) ha battuto Graziella De Toffol (Pol.Milanese) nel K1 senior femminile LTA; Giuseppe Fantinato (Polha Varese) ha preceduto Luca Galimberti (CC Rimini) e Paolo Bressi (Pol.Milanese) nel K1 senior TA; a Luciana Bonaiuti (CC Bologna) è andato il titolo K1 senior femminile B1 e a Ludovica Cattaruzza (CC Ferrara) quello del K1 allieve LTA. Infine la Polisportiva Milanese (Alberto Brendani, Paolo Bressi e Ciro Ardito) ha conquistato il titolo senior a squadre del K1 LTA battendo il Canoa Club Mestre (Ngol Ndara Ngamada, Angelo Frasson, Lucio Chiozzotto).

 

slalomreno1Quanto all’Interregionale le gare senior hanno registrato le vittorie di Maria Fiorini (CC Verona) in K1 donne, Omar Raiba (M.M Luni Sarzana) in K1 uomini, Leonardo Solimani (CC Ferrara) in C1 uomini, Ilaria Mandrioli (CC Bologna) in C2 donne, di Leonardo Solimani-Riccardo Brogli (CC Ferrara) in C2. Tra gli junior successi di Davide Del Tin (Pol.Montereale) in C1 uomini, di Nicole Fantini (CC Bologna) in C1 donne e in K1 donne, di Marcello Beda (CC Bologna), in K1 uomini, di Filippo Dusi e Michele Maestrini (SC Brescia Liberavventura) in C2. Netto predominio degli atleti di casa nelle gare a squadre con il Canoa Club Bologna che s’è aggiudicato la vittoria in C1 senior maschile, C1 senior femminile, C1 junior maschile, K1 senior femminile e  K1 senior maschile lasciando al Canoa Club Ferrara il C2 senior e allo Sport Club Brescia il K1 junior maschile.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.