Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A CAMPOGALLIANO LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI MONDIALI DI CANOA PARALIMPICA

Leggi dopo
canottieri_foto_gara_2Domenica 17 luglio dalle 14 alle 18 presso il Centro Remiero “Marco Covi” ai laghi “E.Curiel” di Campogalliano si sfideranno a colpi di pagaia i migliori atleti italiani della specialità paralimpica in canoa.

Le diverse categorie contemplano atleti a caccia del posto in squadra per Szeged (Ungheria) dove dal 18 al 21 agosto verranno disputati i mondiali.

 

La nazionale italiana è attualmente tra le più forti del panorama mondiale e alle diverse competizioni internazionali porta un forte contributo al medagliere della Federazione Italiana Canoa Kayak.

 

La Canottieri Mutina grazie alla realizzazione della nuova sede, fortemente voluta e realizzata per permettere a tutti di frequentarla e alla sinergica collaborazione tra il tecnico societario Caterina De Carolis e il CT della nazionale Italiana Paralimpica Patrizia Bacco, recentemente entrata a far parte dello staff tecnico della Canottieri Mutina, ha potuto aggiudicarsi l’organizzazione dell’importante evento sportivo.

 

Il 30 e 31 luglio, poi, sempre presso la Sede della Canottieri Mutina a Campogalliano, si svolgerà il Raduno della Squadra Nazionale Paracanoa, in preparazione dei Mondiali di Agosto.

 

La dirigenza dell’associazione modenese vuole, con questa manifestazione, creare le premesse perché il proprio bacino di gara e la propria sede diventino un punto di riferimento per tutta l’attività canoistica per la disabilità anche a livello nazionale, come lo è già per tutta la nostra provincia da alcuni anni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.