Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A CAMPOGALLIANO LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI MONDIALI DI CANOA PARALIMPICA

Leggi dopo
canottieri_foto_gara_2Domenica 17 luglio dalle 14 alle 18 presso il Centro Remiero “Marco Covi” ai laghi “E.Curiel” di Campogalliano si sfideranno a colpi di pagaia i migliori atleti italiani della specialità paralimpica in canoa.

Le diverse categorie contemplano atleti a caccia del posto in squadra per Szeged (Ungheria) dove dal 18 al 21 agosto verranno disputati i mondiali.

 

La nazionale italiana è attualmente tra le più forti del panorama mondiale e alle diverse competizioni internazionali porta un forte contributo al medagliere della Federazione Italiana Canoa Kayak.

 

La Canottieri Mutina grazie alla realizzazione della nuova sede, fortemente voluta e realizzata per permettere a tutti di frequentarla e alla sinergica collaborazione tra il tecnico societario Caterina De Carolis e il CT della nazionale Italiana Paralimpica Patrizia Bacco, recentemente entrata a far parte dello staff tecnico della Canottieri Mutina, ha potuto aggiudicarsi l’organizzazione dell’importante evento sportivo.

 

Il 30 e 31 luglio, poi, sempre presso la Sede della Canottieri Mutina a Campogalliano, si svolgerà il Raduno della Squadra Nazionale Paracanoa, in preparazione dei Mondiali di Agosto.

 

La dirigenza dell’associazione modenese vuole, con questa manifestazione, creare le premesse perché il proprio bacino di gara e la propria sede diventino un punto di riferimento per tutta l’attività canoistica per la disabilità anche a livello nazionale, come lo è già per tutta la nostra provincia da alcuni anni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004