Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: BUONE IMPRESSIONI DAGLI AZZURRI A CASTELGANDOLFO

Leggi dopo paracanoaokProsegue a ritmo serrato al centro federale di Castelgandolfo il raduno delle nazionali azzurre di paracanoa e canoa velocità. Ancora una volta i ragazzi allenati dal Direttore Tecnico della paracanoa Stefano Porcu e quelli seguiti dal DT delle specialità olimpiche Mauro Baron si trovano fianco a fianco in barca e fuori.

Ben undici gli atleti convocati per quanto riguarda il settore della paracanoa che da qui a dicembre si riunirà nuovamente per un ulteriore fase di raduno finalizzato al miglioramento in vista della stagione 2014: Andrea Testa (AISA Sport), Salvatore Ravalli (Pol. Canott. Catania), Pier Alberto Buccoliero (Canottieri Comunali Firenze), Federico Mancarella (CC Bologna), Andrea Toppan (CC Mestre), Daniele Susca (CC Ferrara), Martina Paolini (Pol. Milanese 1979), Veronica Yoko Plebani (KCC Palazzolo), Giuseppe Di Lelio (Aisa Sport), Andrea Pistritto (CUS Torino) e Riccardo Marchesini (Idroscalo Club).

“Nella giornata di oggi siamo usciti in barca visto che le condizioni ce lo hanno permesso - sottolinea il Dt Stefano Porcu - la formula del raduno in concomitanza con quello dei ragazzi della velocità si sta rivelando un successo. L’integrazione e il confronto arricchisce entrambi i settori. La situazione logistica di Castelgandolfo è ottima per la paracanoa e reputo questo un ottimo centro di recupero funzionale per atleti con disabilità. I ragazzi si stanno impegnando molto e questo ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa da tempo. Fino a sabato continuiamo ad allenarci, poi ci concederemo qualche giorno di pausa per poi tornare in barca, a dicembre, e affinare la preparazione in vista di un 2014 più che mai importante”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.