Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I 70 ANNI DEL CUS TORINO: GRANDE FESTA E RICONOSCIMENTO IMPORTANTE PER VERONICA SILVIA BIGLIA

Leggi dopo

premioveronicasilviaUn grande evento, per celebrare il 70esimo anniversario dalla fondazione di una delle realtà più importanti a livello internazionale. Si è svolta nel fine settimana, presso la Reggia di Venaria, la festa del CUS Torino, una delle più importanti polisportive d’Italia che anche per quanto riguarda la canoa ha dato, e continua a dare, grande importanza e qualità al movimento. Il braccio sportivo dell’Università e del Politecnico di Torino è stato infatti fondato nel 1946 e il primo presidente è stato Filippo Arrigo, che ha poi lasciato la guida del CUS a Primo Nebiolo, grandissimo uomo di sport, che oltre a guidare il CUS Torino, è stato anche presidente della IAAF (Federazione mondiale di atletica leggera) e ha inventato le Universiadi. Dopo Nebiolo, nel 1999, la presidenza è passata a Riccardo D’Elicio, a quell’epoca giovane dirigente del Centro Universitario Sportivo Torino e oggi con passione e competenza alla guida del CUS Torino.

Durante la serata la canoa è stata importante protagonista nel momento in cui una commissione ad hoc ha deciso di premiare Veronica Silvia Biglia, rappresentante azzurra della paracanoa che lo scorso anno ha chiuso al secondo posto agli europei e che, avvicinatasi alla paracanoa da non molto tempo, è riuscita a crescere e a ottenere risultati tali da permetterle di crescere a livelli solo pochi mesi fa impensabili. Un riconoscimento importante per la straordinaria pagaiatrice piemontese pronta a rimettere la pagaia in acqua per andare a caccia di risultati di prestigio anche nel 2017.

Una cerimonia importante e sentita, alla quale hanno preso parte come detto anche molti dei rappresentanti della canoa italiana tra i quali gli atleti Andrea Pistritto e Veronica Silvia Biglia, e l’allenatore Matteo Tontodonati.

reggiadivenaria

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.