Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CONSEGNATO IL PRIMO VA'A PARALIMPICO IN ATTUAZIONE DELLA PARTNERSHIP CON ALLWAVE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONSEGNATO IL PRIMO VA'A PARALIMPICO IN ATTUAZIONE DELLA PARTNERSHIP CON ALLWAVE

Leggi dopo

IMG 20180316 193439 resized 20180320 094916889Consegnata, in occasione del raduno di Paracanoa tenutosi a Castel Gandolfo la scorsa settimana, la prima canoa paralimpica in attuazione della partnership tecnica tra la ditta Allwave, uno dei più importanti marchi nella produzione di canoe da competizione e turismo, e la Federazione Italiana Canoa Kayak.

La prima, ad usufruire della scontistica riservata agli affiliati, è stata l’AISA Sport, società che vanta diversi azzurri nel gruppo della nazionale paralimpica. Varato, nelle acque di Castel Gandolfo anche il nuovo modello di “Va’a Vanguard Tokyo”, la nuova “nata” di casa Allwave dedicata all’esordio olimpico che la disciplina monopala avrà alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. Proprio nella giornata conclusiva di domenica alcuni atleti della nazionale e dei club limitrofi hanno avuto modo di provare questo nuovo modello di Va'a. L’accordo, infatti, prevede anche gli studi di settore per perfezionare i diversi modelli con l’aiuto dei feedback degli atleti.

"Questa convenzione è stata promossa in primis per aiutare le società che praticano e che vogliono sviluppare il settore paralimpico – commenta a margine della prima consegna Roberto Spigoli della Allwave - un aiuto concreto per lo sviluppo di un settore che seppur abbia già dato molte soddisfazioni in campo internazionale, ha bisogno di una ulteriore e maggiore spinta per ampliare il numero di atleti e per permettere ai diversamente abili di praticare uno sport all'aria aperta che gli permetta di esprimere al meglio le proprie abilità".

Non solo sviluppo del settore paralimpico, ma anche e soprattutto di quello giovanile, con le agevolazioni dedicate anche ai modelli del Canaoagiovani: “la scontistica è prevista anche sul modello 420 Colibrì - continua Spigoli - una barca versatile studiata appositamente per bambini della fascia 6-10 anni, utile sia per l’avvio della pratica agonistica che di quella amatoriale da mare. Tra le società che hanno già usufruito a delle agevolazioni la S.C.L. Bissolati ed il G.S. Carabinieri."

A tal proposito, ricordiamo a tutti gli affiliati i termini dell'accordo. La partnership consentirà il riconoscimento da parte della ditta Allwave di alcuni benefit di acquisto riservati a selezionati prodotti, visibili scaricando l’accordo nell'apposita area http://www.federcanoa.it/documenti/cat_view/125-protocolli-e-convenzioni.html: sarà infatti applicata la scontistica del 35% sul listino in vigore per il Va'a e K1 (settore paracanoa) e per il Surfski/K1 420 Colibrì (canoagiovani) L’accordo, entrato in vigore il 26 gennaio 2018, resterà in essere fino alla scadenza del quadriennio olimpico in corso.

CLICCANDO QUI è possibile scaricare la relativa documentazione informativa. Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.allwave.it/ (e-mail: info@allwave.it)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004