Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CLASSIFICATORI ICF IN FORMAZIONE A CASTEL GANDOLFO, SI STUDIA IL NUOVO SISTEMA IN VISTA DI TOKYO 2020

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CLASSIFICATORI ICF IN FORMAZIONE A CASTEL GANDOLFO, SI STUDIA IL NUOVO SISTEMA IN VISTA DI TOKYO 2020

Leggi dopo

Schermata 2018 04 19 alle 16.27.39La stagione internazionale della paracanoa è alle porte e apre a diversi cambiamenti che in vista della Paralimpiade di Tokyo 2020 entreranno in gioco a partire da quest’anno. Al fine di preparare al meglio i classificatori internazionali a queste novità, la Federazione Internazionale (ICF) ha programmato un corso di formazione a Castel Gandolfo (RM) dal 18 al 22 aprile. Nel Centro Federale dei castelli romani saranno 16 i classificatori presenti e circa 10 gli atleti e allenatori provenienti da tutta Europa. L’obiettivo principale sarà quello di esaminare il nuovo sistema di classificazione per il Va’a (nuova disciplina alla paralimpiade di Tokyo 2020) e fornire l’opportunità agli atleti presenti, reclutati per lo studio di ricerca, di sottoporsi alle classificazioni obbligatorie annuali prima della prova di Coppa del Mondo di Szeged (HUN).

La tre giorni di ricerca sarà condotta in collaborazione con la scuola svedese di “Scienza dello sport e della salute - GIH ” che analizzerà i dati raccolti con il fine di uniformare il sistema adottato e garantire maggiore equità nel metodo. Sarà prevista anche una prova valutativa in acqua, nello stesso modo in cui avviene sui campi di gara internazionali. Inoltre, saranno adottati nuovi test atti a misurare al meglio il paramento relativo alla forza durante la flessione del tronco, durante l'estensione del ginocchio e attraverso il macchinario della pressa.

Un evento che rende prestigio alla “scuola” italiana ed in particolare all’impegno di Diego Dogà e Federica Alviti, nel novero dei classificatori internazionali. Dopo l’ottima riuscita del workshop ospitato lo scorso anno, ancora una volta l'ICF ha individuato in Castel Gandolfo una sede ideale per svolgere le varie fasi di lavoro.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004