XXIV EDIZIONE DEL MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA E KAYAK DI ROVIGO - 30 MARZO 2013

images/comitatiregionali/piemonte/menu_pasqua_2013.jpg

Gruppo Canoe Polesine Rovigo A.S.D.

logo gcpA poche ore dal via ringraziamo tutte le società che si sono iscritte e che hanno consentito di raggiungere, anche per l'edizione 2013, livelli di partecipazione ragguardevoli, e che pongono la manifestazione tra quelle più partecipate in Italia.

Cinque nazioni (Germania, Svezia, Croazia, Slovenia, Italia)  suddivise in 41 club e quasi 400 atleti in acqua.  Si conferma una forte presenza di atleti sopratutto nelle categorie giovanili con ben 250 iscritti.  Il club più numeroso è l'Associazione Remiera Peschiera ASD con 25 iscritti ed il comitato più rappresentato in termine di atleti iscritti è il Veneto con 118 atleti iscritti.

Vi ricordiamo che tutti i risultati e le foto saranno tempestivamente pubblicati sul nostro sito web canoepolesine.com e che potete seguirci anche su Facebook sulla pagina facebook.com/canoepolesine .

Durante la manifestazione saranno promosse alcune iniziative a carattere sociale
Pro Duchenne Heroes, associazione di genitori Parent Project Onlus per la ricerca scientifica della distrofia muscolare Duchenne-Beker che colpisce i bambini. 
Gli amici di Sarzano con i Bonsai dell'Associazione Nazionale per la lotta contro l'Aids ed parmigiano reggiano prodotto dai caseifici emiliani danneggiati dal terremoto dello scorso maggio 2012.

Sarà inoltre disponibile un servizio fotografico professionale ed uno stand con materiale ed abbigliamento tecnico per canoa e kayak. 

Infine, in occasione del XXIV Edizione del Meeting Internazionale di Canoa e Kayak di Sabato 30 Marzo il comitato organizzatore vi informa che sarà disponibile per tutta la giornata un servizio di snack bar e ristorazione dedicato a tutti i partecipanti a prezzi molto convenienti.