Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Archivio News Piemonte

XXIV EDIZIONE DEL MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA E KAYAK DI ROVIGO - 30 MARZO 2013

Gruppo Canoe Polesine Rovigo A.S.D.

logo gcpA poche ore dal via ringraziamo tutte le società che si sono iscritte e che hanno consentito di raggiungere, anche per l'edizione 2013, livelli di partecipazione ragguardevoli, e che pongono la manifestazione tra quelle più partecipate in Italia.

Cinque nazioni (Germania, Svezia, Croazia, Slovenia, Italia)  suddivise in 41 club e quasi 400 atleti in acqua.  Si conferma una forte presenza di atleti sopratutto nelle categorie giovanili con ben 250 iscritti.  Il club più numeroso è l'Associazione Remiera Peschiera ASD con 25 iscritti ed il comitato più rappresentato in termine di atleti iscritti è il Veneto con 118 atleti iscritti.

Vi ricordiamo che tutti i risultati e le foto saranno tempestivamente pubblicati sul nostro sito web canoepolesine.com e che potete seguirci anche su Facebook sulla pagina facebook.com/canoepolesine .

Durante la manifestazione saranno promosse alcune iniziative a carattere sociale
Pro Duchenne Heroes, associazione di genitori Parent Project Onlus per la ricerca scientifica della distrofia muscolare Duchenne-Beker che colpisce i bambini. 
Gli amici di Sarzano con i Bonsai dell'Associazione Nazionale per la lotta contro l'Aids ed parmigiano reggiano prodotto dai caseifici emiliani danneggiati dal terremoto dello scorso maggio 2012.

Sarà inoltre disponibile un servizio fotografico professionale ed uno stand con materiale ed abbigliamento tecnico per canoa e kayak. 

Infine, in occasione del XXIV Edizione del Meeting Internazionale di Canoa e Kayak di Sabato 30 Marzo il comitato organizzatore vi informa che sarà disponibile per tutta la giornata un servizio di snack bar e ristorazione dedicato a tutti i partecipanti a prezzi molto convenienti.

menu pasqua 2013

NEWS DALLA FEDERAZIONE

ITALIA MONDIALE A MURAU: ALICE, CECILIA, MATHILDE E GIORGIO SUL PODIO ...
Discesa
26-07-2017
Italia subito protagonista dopo la prima giornata ai campionati del mondo di canoa discesa junior e ...
EYOF: IRENE BELLAN E LUCREZIA ZIRONI CHIUDONO QUARTE A GYOR. SI...
Velocità
26-07-2017
Pioggia battente nel bacino ungherese di Aranypart, ma grande tifo tricolore per la seconda...
EYOF: BENE IL K2 500 ZIRONI-BELLAN. TRE EQUIPAGGI PASSANO IL TURNO IN ...
Velocità
25-07-2017
Primo giorno di gare e prime soddisfazioni per i giovani azzurrini impegnati a Gyor al XIV Festival ...
ITALIA MONDIALE ALL'ESAME MURAU. IN AUSTRIA SCATTA IL MONDIALE DI...
Discesa
25-07-2017
Acque selvagge a Murau, in Austria, dove da domani prenderanno il via i campionati mondiali di...

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004