Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CONVENZIONE FICK - MUSEO DELLO SPORT DI TORINO
 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Archivio News Piemonte

CONVENZIONE FICK - MUSEO DELLO SPORT DI TORINO

Logo Museo SportIl Museo dello Sport, allestito all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, primo assoluto in Italia dedicato a tutti gli sport ed ai più grandi Campioni di tutti i tempi, un unicum nel panorama museale, propone una convenzione per i tesserati FICK che possano essere identificati come tali:

• Prezzo ridotto di € 7,00 (anziché 14,00) per la visita al Museo comprensiva di Tour dello Stadio (tribune-panchine-spogliatoi)

• Prezzo ridotto di € 5,00 (anziché 10,00) per la visita al Museo Emozioni da rivivere grazie a più di 3000 mirabilia: dal casco di Ayrton Senna alla maglia biancoceleste della Bianchi indossata da Fausto Coppi, dalla Coppa del Mondo di sci di Piero Gros alla maglia di Campione del Mondo di Giuseppe Meazza al costume di Federica Pellegrini.

250 campioni rappresentati e più di 40 discipline sportive diverse. Un’occasione unica per un viaggio nella storia dello sport, nelle passioni dei gesti atletici e nell’originalità ed autenticità delle vicende dei campioni di ieri ma anche di oggi: il Museo, infatti, è un work in progress, che si arricchisce costantemente di cimeli ed emozioni (dalla racchetta di tennis di Sara Errani al pallone degli Harlem Globetrotters, dalla canoa di Josefa Idem al judogi di Ylenia Scapin). Un modo nuovo di incontrare e ritrovare le emozioni che ci hanno regalato tanti Campioni di tutti gli sport, e di riscoprirne di nuovi attraverso le immagini delle loro imprese. Ci auguriamo che questa opportunità possa essere da Voi colta e Vi aspettiamo al Museo dello Sport di Torino.

Per informazioni e prenotazioni 011 1978 56 17 - tour@olympicstadiumturin.com

NEWS DALLA FEDERAZIONE

AL VIA IL PROGETTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA SEDE DEL KCCP DI...
Paracanoa
19-01-2018
Parte il progetto che trasformerà la Rosta, base del club dal 1971, in un polo canoistico...
VALSTAGNA GUARDA AL FUTURO: CAMPO SLALOM PRONTO PER IL SALTO DI...
Fick News
18-01-2018
Due ore di intenso colloquio a Valstagna per il futuro del centro federale, destinato ad...
FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA TRA FICK E MINISTERO DELL'AMBIENTE:...
Fick News
17-01-2018
E’ stato firmato questa mattina nella Sala delle Fiaccole, alla presenza del Presidente del...
CUS CAGLIARI, SETTANT'ANNI DI SPORT CON LA CANOA PROTAGONISTA
Fick News
17-01-2018
Il Presidente Federale Luciano Buonfiglio ha preso parte, lunedì pomeriggio, insieme alla...

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004