Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: A BOLOGNA WEEKEND AD ALTA TENSIONE CON IL TORNEO INTERNAZIONALE

Leggi dopo

poloazioneTutto pronto nelle acque emiliane per il consueto appuntamento con la XI edizione del Canoe Polo Bologna International che si disputerà il weekend del 6-7 Aprile ad Anzola dell’Emilia, in Lunga 20/b, presso i laghetti del Ristorante “Il Pescatore”. L’ormai storico appuntamento, organizzato in grande stile dal Canoa Club Bologna e supportato da FICK e ICF, segna l’inizio della stagione internazionale e permette alle squadre italiane di testare la condizione ?sica al cospetto di alcune delle squadre più forti del panorama europeo come Svizzera e Germania.

Il programma di gara prevede il ?schio d’inizio alle ore 12,00 di Sabato 6 con i gironi di quali?cazione, a seguire Domenica dalle ore 9,00 semi?nali, ?nali e premiazioni, durante le quali saranno distribuiti premi in denaro (pari al 20% delle quote di iscrizione e sino all'importo massimo di 200, 150 e 100 euro rispettivamente alla 1°, 2° e 3° squadra classi?cata della 1° divisione) e abbigliamento/materiale tecnico offerto ad estrazione dagli sponsor. Sponsor tecnici saranno presenti con stand dedicati sul campo di gara per presentare i nuovi prodotti e modelli di canoe. Al seguente link www.canoaclubbologna.it sarà possibile visionare il calendario delle partite ed i risultati; mentre per gli aggiornamenti “last minute” è stata istituita l’apposita pagina Facebook sulla quale è già possibile scaricare la tabella dei gironi.

La logistica ha disposto “l’area camping” adiacente al campo di gara dove a partire da venerdì 5 aprile sarà possibile soggiornare in tenda o, in previsione di condizioni meteo non ottimali, la società organizzatrice C.C. Bologna offrirà la possibilità di montare le tende e sistemare i sacchi a pelo in un capannone riscaldato, presso la propria sede a Casalecchio di Reno, al riparo dalla pioggia. Sabato 6 aprile sarà possibile cenare presso il Ristorante “Il Pescatore” a prezzo convenzionato. Immancabili anche per il 2013 le magliette dell’evento, oramai diventate simbolo da collezione per tutti i polisti, che saranno acquistabili durante le due giornate di gare. L’invito è stato accettato da un gran numero di rappresentative provenienti da tutta Italia e non solo. Qui di seguito l’elenco completo delle squadre partecipanti divise per i due campionati di prima divisione e di seconda/U21:
Prima divisione
1- Naz. Svizzera A
2- Naz. Svizzera B
3- KC Radolfzell (Germany)
4- Rapperswil (Svizzera)
5- Chiavari
6- Academy
7- Mariner
8- Polesine
9- Arenzano
10- Idroscalo
11- S.Miniato
12- Bologna
13- LNI Ancona
14- Torino A
15- Hungary mix (Ungheria)
16- S.Miniato
17- Genova CC 1970
18- Firenze A
Seconda Divisione/ U21
1- SNAP
2- Lerici U21
3- Lerici B
4- Bologna B
5- Polesine U21
6- Torino B
7- Gruppo Canoe Roma
8- Ferrara
9- Firenze B
10- Catania F
11- Ancona B
12- Pussypolo team

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.