Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: ROVIGO SI SCALDA PER LA SECONDA GIORNATA DI SERIE A

Leggi dopo polorovigoFine settimana di di fuoco per i polisti della Serie A Nord. Mentre lo scorso weekend al sud si è lottato nelle acque catanesi per la seconda giornata, nella parte alta del paese ci si prepara all’evento che questo fine settimana vedrà in campo a Rovigo i padroni di casa del Gruppo Canoe Polesine assieme ai polisti di Arenzano, Ichnusa, TK Sardegna, Idroscalo Milano, Mariner Roma e dei campioni d'Italia della Pro Scogli Chiavari (LIVE RESULTS). Dopo undici anni di assenza la massima serie di Canoa Polo ritorna a Rovigo: dalle 14:00 alle 20:00 di Sabato 4 Maggio e dalle 8:30 alle 14:00 di Domenica 5 Maggio le 7 squadre del girone nord si scontreranno nella piscina Baldetti di Rovigo.

Da Chiavari, in settimana, è arrivata la notizia del conferimento, alla società detentrice del titolo tricolore, della Stella di Bronzo che il CONI ha consegnato per i risultati e le attività svolte dal club. Analogo riconoscimento è stato assegnato  al presidente della sezione canoa polo del sodalizio chiavarese Germano Tabaroni. Ulteriori titoli che si aggiungono a quelli già conquistati sul campo dai fortissimi pagaiatori del Chiavari che si preparano ad una seconda giornata in cui l’obiettivo è quello di continuare a recitare la parte dei protagonisti.

Massima attesa, ovviamente, anche per i padroni di casa del Gruppo Canoe Polesine che nella mattinata del 25 aprile hanno preso parte ad un allenamento/amichevole incrociando le pagaie con gli atleti del Canoa Club Bologna. In acqua Davide Pezzuolo, Marcello Felisati, Pietro Frigato, Stefano Neri e Michele Martarello mentre Riccardo Masiero con un vistosa steccatura al dito ha seguito l'allenamento da bordo campo. Paolo Boldrin, infortunato, sta cercando di affrettare i tempi per essere a disposizione nel prossimo torneo di serie A e ha quindi partecipato all'allenamento con i compagni senza però forzare il tiro per non sovraccaricare la spalla dolorante. Buone le sensazioni del tecnico Amelotti che ha diretto la squadra cercando di privilegiare l'aspetto tattico contro una squadra sicuramente meno pesante ed impegnativa delle avversarie che attendono i polesani ma con individualità di tutto rispetto come Norman Coen Ara (l'anno scorso protagonista della promozione del Gcp) e il siracusano Corrado Musso (che ha lasciato i compagni del Kst per studiare a Bologna).

In acqua a Castel Gandolfo, invece, faranno il loro esordio per il primo test azzurro le canoapoliste in rosa della rappresentativa U21 che guidate dai tecnici Ciancio, Amelotti e Vastola, testeranno il livello di gioco e rinforzeranno le conoscenze di base, in vista della composizione di una ipotetica nazionale azzurrina anche per le donne. Al loro fianco ci sarà anche un gruppo maschile di baby polisti, convocati per il primo raduno U18, che mira a costruire e far crescere un gruppo operativo e coeso di giovani pagaiatori, formandoli su base tecnica e sensibilizzandoli fin da ora ad essere competitivi in contesti internazionali al fine creare un più vasto bacino da cui attingere in futuro per le formazioni azzurre.

Anche Rovigo, ovviamente, come le giornate passate, sarà coperto con il live result che fornirà minuto per minuto aggiornamenti e statistiche sulle squadre. (inserire link). Di seguito il programma di gara:

Sabato 4 Maggio:
14.00 - SC Ichnusa - Mariner Canoa Club
14.35 - Gr. Canoe Polesine - Arenzano Canoa
15.10 - Team kayak Sardegna - Pro Scogli Chiavari
15.45 - Idroscalo Club - SC Ichnusa
16.20 - Mariner Canoa Club - Gr. Canoe Polesine 
16.55 - Arenzano Canoa - Team K.Sardegna
17.30 - Pro Scogli Chiavari - Idroscalo Club
18.05 - SC Ichnusa - Gr. Canoe Polesine 
18.40 - Mariner Canoa Club - Arenzano Canoa
19.15 - Team K. Sardegna - Idroscalo Club
19.50 - Arenzano Canoa - Pro Scogli Chiavari

Domenica 5 Maggio:
8.30 - Idroscalo Club - Mariner Canoa Club
9.05 - Gr. Canoe Polesine - Pro Scogli Chiavari
9.40 - Team K. Sardegna - SC Ichnusa
10.15 - Arenzano Canoa - Idroscalo Club
10.50 - Pro Scogli Chiavari - Mariner Canoa Club
11.25 - Gr. Canoe Polesine - Team K. Sardegna
12.00 - SC Ichnusa - Arenzano Canoa
12.35 - Mariner Canoa Club - Team K. Sardegna
13.10 - Idroscalo Club - Gr. Canoe Polesine 
13.45 - Pro Scogli Chiavari - SC Ichnusa

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.