Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: LA SERIE A TORNA IN AZIONE ALL'IDROSCALO

Leggi dopo polosmallWeekend in campo per la Canoa Polo italiana di Serie A. L’Idroscalo di Milano, noto per essere uno dei campi d’eccellenza nazionale e mondiale anche per la pratica della canoa polo, ospiterà la terza giornata di serie A. Nord e Sud si rincontrano per le prime partite di ritorno e mettendosi in gioco per i play off. Le prime sei ritorneranno nelle acque dell’Idroscalo, a metà luglio, per contendersi i metalli preziosi ed il titolo 2013. Il Chiavari, in prima posizione, è leader indiscusso con 11 vittorie su 11 partite e primeggiando anche in classifica marcatori con la triade di top scorers formata dai fuoriclasse Bellini, Porzio e Bertelloni. I giovanissimi del Kst inseguono con un -3 punti, ma con un’impeccabile difesa mantengono la calma e si danno da fare per avvicinarsi il più possibile alla squadra di Bellini. Seguono in zona play off Mariner Canoa Club, Canoa Kayak Academy, Marina San Nicola e Posillipo che dopo il ricorso presentato alla commissione giustizia, ha ottenuto la revoca della penalità con la possibilità di recuperare la partita persa a tavolino (a causa di problemi logistici indipendenti dalla volontà della squadra) a Catania contro lo Jomar. Subito dopo Jomar Catania, Arenzano, Ortigia e Ichnusa. In zona rossa Katana, Idroscalo Club, Team Kayak Sardegna e Gruppo Canoe Polesine. Sedici le partite che si giocheranno a partire dalle ore 09,00 di sabato 25 maggio (con margini di ‘35 minuti) ed altrettante domenica 26 maggio a partire dalle ore 08,30. Il tempo meteorologico previsto non sarà dei migliori, ma in qualunque situazione i ragazzi non smetteranno di difendere con passione i colori delle proprie squadre davanti alla platea milanese.

Per ulteriori dettagli, le classifiche complete e statistiche sono visionabili aggiornate ed ufficiali al link “live results” predisposto in novità assoluta per tutto il campionato 2013 dalla Federcanoa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004