Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: TORNANO IN ACQUA SERIE A FEMMINILE E UNDER 21

Leggi dopo

poloa1Il laghetto dell’Eur di Roma ritorna protagonista sabato 1 e domenica 2 giugno con la prima giornata di Canoa Polo U21 e contestualmente la seconda giornata di serie A femminile. Nelle acque della Capitale anche questo fine settimana scenderanno in acqua armati di caschetti e pagaie i ragazzi delle rappresentative U21 e le temerarie canoapoliste “rosa” della massima serie.

Tra le donne la classifica del girone di andata vede in testa, con largo distacco ed un totale di 92 goal fatti, la Polisportiva Catania con 5 vittorie su 5 partite ed il massimo dei punti (15); segue la SS Lazio (12) che in questa giornata andrà in acqua sostenuta dal pubblico di casa; terza con 9 punti l'altra catanese, il GR Sportivo Canoa Catania. In zona play off anche la Pol. Nautica Katana che con 6 punti è davanti alle ragazze siracusane del KST e al Cir. Pol Acitrezza. Il girone di ritorno, quindi, indicherà le quattro squadre che si sfideranno in occasione della finale playoff per conquistare il titolo di squadra campione d’Italia. Per gli U21 sabato e domenica sarà esordio con la prima giornata; anche per loro l’obiettivo della due giorni sarà la classifica da scalare e l’accesso al podio; favoriti i ragazzi del CC Napoli, vincitori della Coppa Italia U21.

L’alto numero di squadre partecipanti, per la prima volta diciannove, denota un numero sempre maggiore di ragazzi che si avvicinano allo sport della canoa polo, fondamentale per allargare sempre più il bacino e per rifornire di giovane linfa le squadre di massima serie. Le squadre partecipanti per l’anno 2013 sono Chiavari, Arci Borgata Marinara, Idroscalo Club, GR Canoe Polesine, Canoa Club Bologna, Ichnusa, CC Cagliari, Comunali Firenze A e B, C. Pisa, LNI Ancona, Mariner Canoa Club, SS Lazio, CC Napoli, Posillipo, Pol. C. Catania, Marina San Nicola, Pol. Nautica Katana e KST Siracusa; saranno divise in tre giorni secondo le modalità espresse dal programma d’attività di quest’anno. Le gare, organizzate dal Mariner Canoa Club, avranno inizio Sabato 1 Giugno a partire dalle ore 9,00 con le partite di A femminile e U21 maschile distribuite su due campi e si susseguiranno ogni 35 minuti, continuando nella giornata di domenica fino alle ore 16,00. Sarà possibile seguire il “live result” al seguente link http:// www.eventsentries.com/fick/polo/contenitore.asp?cont=101&ev=29&mev=11 disposto dalla Federazione Italiana Canoa Kayak per tutta la durata del campionato 2013. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.