Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: CONCLUSO A BOLOGNA il 14° EUROPEO PER CLUB. 5° E 7° POSTO PER CHIAVARI E SIRACUSA.

Leggi dopo

Ieri conclusa la seconda ed ultima giornata di gare nelle acque dei laghetti bolognesi di Anzola dell’Emilia dove è in scena l’Europeo per Club organizzato dal CC Bologna con la collaborazione dell’European Canoe Association e la Federazione Italiana Canoa Kayak. Dopo i gironi di qualificazione che hanno visto passare tre delle quattro squadre italiane, oggi in acqua tra semifinali e finali sono state assegnate le medaglie ed i relativi premi. Sul podio per la senior maschile il Montpellier è oro per il secondo anno consecutivo, argento agli olandesi del Deventer, bronzo al Condè Sur Vir. Chiavari in 5° posizione e KST Siracusa in 7°. Tra le donne oro alle tedesche del Gottinger, argento e bronzo alle due squadre francesi rispettivamente Montpellier e CD44. In 5° posizione le ragazze della Pol. Can. Catania, 13° le giovani della SS Lazio.
1237643 10151672238177717 627557239 n
Risultati completi e classifiche al link

Arrestano la loro corsa ai giorni dei quarti di finale le due squadre italiane maschili: il Chiavari affronta il Condè Sur Vire e viene soffocato fin dal primo tempo, in tutto i francesi mettono in rete ben otto goal, il tentativo di Bellini e Hallegraeff di recuperare sferrando quattro reti a poco serve davanti al team vice campione europeo in carica. Pareggio con gli spagnoli del Vallhermoso, partita giocata in clima di tensione e con diversi cartellini verdi da parte dei due arbitri, al goal di Bertelloni sul primo tempo, risponde lo spagnolo Gonzalez Azpiazu a metà del secondo tempo. 

Il Kst perde entrambe gli incontri e rimane fuori dell’accesso ai quarti, non riesce a resistere davanti un Vallhermoso che sorpassa i siracusani di una sola rete, dopo un primo tempo in svantaggio, il cartellino giallo dato allo spagnolo Sesma Toledano da la possibilità al KST di portarsi sul pareggio 4-4, ma dopo il rosso dato al team leader siracusano Libero Romano, Gonzalez Azpiazu segna la rete decisiva a 1 minuto dalla fine. 
Con i francesi del Conde Sur Vir il primo tempo viene mantenuto stabile con attacco dei francesi e pronta risposta dei ragazzi di Arganese con il goleador Santino, ma durante il secondo tempo viene meno la lucidità degli italiani ed il forte capitano del Conde, Maxime Gohier, mette in rete la doppietta della vittoria che porta il risultato finale sul 4-2. 

L’atteso e decisivo match per i Chiavaresi è proprio quello con il Kst Siracusa. I siciliani risultavano già fuori dall’accesso in semifinale, invece i ragazzi di Bellini avrebbero dovuto vincere il match italiano e passare per differenza goal (farne almeno tre in più del KST), superando le reti totali del Conde Sur Vir. Una partita tirata e molto movimentata con diversi cartellini verdi e qualche polemica su un rigore/cartellino giallo non assegnato. Le due squadre per il primo tempo sono state caratterizzate dal solito gioco a “botta e risposta”, ma all’inizio del secondo tempo un trittico di Bellini-Bertelloni-Porzio porta il Chiavari in vantaggio. La rete decisiva che sbarra la finale ai ragazzi di Bellini è quella del siciliano Corvaia che riduce a 2 la differenza reti. Chiusura sul 3-5, vittoria non sufficiente per permettere al Chiavari di passare il turno.
Negli ultimi match per definire la posizione finale in classifica, per consolarsi dell’amara esclusione dalla semifinale il Chiavari vince contro MKS Duisburg 5-4; anche il KST Siracusa vince sull’Essen per 2-1. Quinto e settimo posto per le due formazioni italiane.

Al femminile la Pol. Catania viene sovrastata dal Montpellier 4-2. Netta superiorità delle francesi del CD44 che battono le ragazze siciliane con 9-4. Le giovani della SS Lazio alla loro prima esperienza in un torneo così prestigioso perdono 2-5 con le polacche del Mosw, e 10-1 con il Trekvogels; anche con il Flash niente da fare, la partita finisce 5-2 per le russe. La Pol. Catania si ferma in quinta posizione, la SS Lazio in tredicesima. Soddisfatto per l'ottima riuscita dell'evento il tecnico ECA Joachim Schwarzrok e tutta la macchina organizzativa del CC Bologna.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.