Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PRECAMPIONATO INTENSO PER I POLISTI AZZURRI; DOMENICA SFIDE ACCESE AL CIRCOLO ILVA DI BAGNOLI

Leggi dopo foto 1Si avvicina a grandi passi il via della stagione agonistica per la canoa polo nazionale che partirà il 12-13 aprile con la Coppa Italia in programma a Roma. Sono molte quindi le squadre che in queste settimane stanno affilando le “armi” in vista del debutto tra allenamenti e tornei di precampionato. 

Per prepararsi alla prossima stagione domenica 6 aprile Posillipo (in acqua con due formazioni), Circolo Canottieri Offredi di Amalfi, Circolo Canottieri Irno di Salerno, Academy (Roma), SS Lazio e due compagni del Canoa Club Napoli si sfideranno nel torneo “Una pagaiata Aspettando Maurilio” in programma dalle 9 del mattino al Circolo Ilva di Bagnoli. 

L’evento promosso da Federazione Italiana Canoa Kayak, CR Campania e CN Posillipo, in concomitanza con il “Campionato Regionale Campania Open” di canoa polo 2014, assegnerà quindi anche il 1° Trofeo Regionale dedicato a Maurilio Mirabella, giocatore di canoa polo del CN Posillipo scomparso in Honduras nel marzo del 2010.

“Maurilio Mirabella è considerato un pioniere di questo sport praticato al Circolo Posillipo agli inizi degli anni '90 con un piccolo gruppo di amici e con grande spirito di sacrificio - commenta Michele Trapani, organizzatore insieme al fratello Massimiliano Mirabella - affrontando grandi disagi per la sola gioia di realizzare le cose che gli piacevano di più: stare insieme agli amici, andare in canoa e stare a contatto con il mare spinto dal suo lavoro e dalla sua passione per il subacqueo. L’idea per i prossimi anni sarà quella di far diventare questo appuntamento “fisso” e di rilevanza a nel calendario nazionale, magari invitando anche rappresentative estere e rendendolo internazionale.”

A completare il programma del torneo sarà l’inserimento delle categorie promozionali canoagiovani (allievi e cadetti) che si sfideranno in “baby tornei” per provare l’emozione di gareggiare in un vero campo da gioco. 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.