Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERSO I PLAYOFF SCUDETTO DI SIRACUSA: IL GRUPPO SPORTIVO CANOA CATANIA FEMMINILE

Leggi dopo

gscanoacataniaFEMMINILEInizia il conto alla rovescia verso i playoff scudetto di canoa polo in programma il prossimo fine settimana a Siracusa. E da oggi ci avviciniamo all'appuntamento tricolore andando a conoscere meglio le squadre protagoniste che andranno ad animare la due giorni di gare. Oggi iniziamo con il Campionato di serie A femminile, è il momento del Gruppo Sportivo Canoa Catania:

GRUPPO SPORTIVO CANOA CATANIA - 4° dopo la regular season (15 partite, 10 vittorie, 0 pareggi, 5 sconfitte, 47 gol fatti, 39 gol subiti, 8 differenza reti).

OBIETTIVO DICHIARATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE: Dopo la terza posizione conquistata lo scorso anno, il campionato 2014 si era aperto con la volontà di riconfermare il piazzamento. L’accesso ai playoff apre le porte affinchè la possibilità si concretizzi, ora bisogna mettere fuoco alle pagaie e provare a lottare nelle acque di Siracusa.

LA SQUADRA: Squadra essenziale, precisa, senza troppe sbavature ne fronzoli. A dimostrarlo sono i numeri con 47 gol fatti e 39 gol subiti, segno di una compagine che non spreca palloni e tiene testa alle avversarie grazie all’ottima capacità del portiere Maria Grazia Lucifora. L’esperienza delle veterane dà ulteriore sicurezza ad una squadra che non parte tra le favorite ma proverà comunque a lottare per sorprendere.

UP & DOWN: Alessandra Catania, Martina Scardilli e Marianna Cerri sono pilastri sui quali fare affidamento. La loro potenza e visione di gioco dà sicuramente qualcosa in più alla squadra che paga però un tantino in velocità. Rispetto alle altre compagini quella del GS Canoa Catania è sulla carta un po’meno rapida; ed è questo forse l’unico tallone d’Achille della compagine etnea.

CONDIZIONE AI PLAYOFF: Ottimale. Nessuna defezione nè acciacco fisico in rosa. La condizione quindi è al top.

COMPONENTI DELLA ROSA E STAFF TECNICO

Alessandra Catania, Martina Scardilli, Marianna Cerri, Maria Grazia Lucifora, Marina Messina, Giorgia Leo, Rosi Mannino.

Allenatore: Sandra Catania

Da sinistra in foto: Sandra Catania, Marina Messina, Giorgia Leo, Martina Scardilli, Marianna Cerri.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.