Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERSO I PLAYOFF SCUDETTO DI SIRACUSA: POL. CANOTTIERI CATANIA

Leggi dopo

polisportivacanottiericataniaFEMMINILESono le dominatrici della regular season e le favorite alla vigilia dei playoff scudetto di Siracusa. Conosciamo meglio le fenomenali campionesse della Polisportiva Canottieri Catania a chiudere questa rassegna dedicata alle squadre della serie A femminile che prenderanno parte alla post season nel weekend in arrivo:

POLISPORTIVA CANOTTIERI CATANIA - 1° posto dopo la regular season (30 punti, 10 partite giocate, 10 vittorie, 0 pareggi, 0 sconfitte, 114 gol fatti, 16 gol subiti, 98 differenza reti).

OBIETTIVO DICHIARATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE: Vincono da sempre e batterle è diventata un’impresa. Quest’anno dieci vittorie su dieci come la scorsa stagione. Senza paura di essere smentiti possiamo tranquillamente dire che per fermarle servirebbe un miracolo o il ritorno del Posillipo. Per quest’ultima opzione la cosa è impossibile; per la prima si sa che i miracoli nello sport possono accadere. E allora avanti, alla polo giocata il responso.

LA SQUADRA: Cinque su otto sono le giocatrici della Polisportiva Canottieri Catania che militano anche in nazionale. L’esperienza non manca, ottima visione di gioco, preparazione fisica ad alti livelli e grandi individualità sono i punti di forza, i cavalli di battaglia, i fiori all’occhiello delle campionesse d’Italia in carica. Martina Anastasi e Roberta Catania per l’esperienza, Francesca Sportaro dà freschezza ma è l’intera rosa a far paura. Tre scudetti vinti fin qui, si va ora a caccia del poker con l’obiettivo successivo che è quello di andare in Champions e far bene anche al di fuori dei confini nazionali.

UP & DOWN: La squadra è tutta un UP. Il DOWN riguarda la storia: l’ultima volta a Siracusa la Polisportiva Canottieri Catania incappò in quella che è ad oggi l’ultima sconfitta subita dal team: finale scudetto 2012 con il Posillipo che superò pesantemente le catanesi battendole 8-3. Ecco, quel ricordo pesa e Sandra Catania ha già detto che è un ricordo da cancellare a suon di gol a ripetizione.

CONDIZIONE AI PLAYOFF: Tutte in forma le campionesse in carica. Batterle sarà dura.

COMPONENTI DELLA ROSA E STAFF TECNICO

Martina Anastasi, Roberta Catania, Vittoria Russello, Flavia Landolina, Silvia Cogoni, Francesca Sportaro, Elisabetta Celesia, Miriam Salvia.

Allenatrice: Sandra Catania

Da sinistra in foto: Vittoria Russello, Silvia Cogoni, Martina Anastasi, Flavia Landolina, Roberta Catania.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.