Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERSO I PLAYOFF DI SIRACUSA: MARINER

Leggi dopo

marinercanoaclubLa quarta forza del campionato di serie A pronta a scendere in campo ai playoff di Siracusa è il Mariner Canoa Club. Conosciamoli meglio:

MARINER CANOA CLUB - 4° dopo la regular season (40 punti, 22 partite giocate, 13 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte, 93 gol fatti, 71 gol subiti, 22 differenza reti). 

OBIETTIVO DICHIARATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE: Arrivare ai playoff era l’obiettivo dichiarato e l’essere a Siracusa conferma la buona stagione fin qui disputata dai capitolini. Ora tutto è apertissimo. Sulla carta il Mariner rimane dietro agli squadroni di vertice, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. 

LA SQUADRA: Squadra veloce, che punta sulla rimessa e sulle ripartenze sfruttando al massimo la rapidità di esecuzione. A questo fa un po’da contraltare la leggerezza fisica ben compensata però dall’esperienza e dalla presenza dei pilastri palermitani del Mariner D’Addelfio e Lodato. Il numero 1 della formazione capitolina è colui che gestisce tecnicamente la compagine. Una responsabilità importante ma le spalle larghe di D’Addelfio gli consentono di sostenerla senza problemi.

UP & DOWN: Oltre ad essere rapidi in canoa, quelli del Mariner sono abili, abilissimi a cambiare rapidamente fronte d’attacco, passaggi reattivi per impedire alle difese avversarie di avere punti di riferimento. Di contro questo tipo di gioco “fast&furious” porta a volte a degli errori dettati dalla troppa fretta. Da evitare a Siracusa, specie contro gli squadroni di alta classifica.

CONDIZIONE AI PLAYOFF: Rosa al completo, tutti a disposizione.

COMPONENTI DELLA ROSA E STAFF TECNICO

1) Davide D’Addelfio, 2) Enrico Siani, 3) Lorenzo Coccoli, 5) Giacomo Maffia, 6) Giovanni Lodato, 7) Filippo Marchesi, 8) Mattia Garrone, 9) Daniele Maffia

ALLENATORE: Davide D’Addelfio.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004