Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERSO I PLAYOFF DI SIRACUSA: PRO SCOGLI CHIAVARI

Leggi dopo

proscogli2013Quasi 150 gol fatti e solo 50 subiti; la Pro Scogli Chiavari, terza forza del campionato dopo la regular season, è sicuramente una delle squadre da battere. E a Siracusa promette di non fare sconti; ecco i liguri:

PRO SCOGLI CHIAVARI - 3° dopo la regular season (56 punti, 22 partite giocate, 18 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 148 gol fatti, 50 gol subiti, 98 differenza reti).

OBIETTIVO DICHIARATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE: Pesa ancora l’aver perso la finale dello scorso anno solo al golden goal. E allora l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione non poteva che essere la volontà di tornare a lottare per lo scudetto, cambiando però l’esito dello scontro finale rispetto a quello del 2013. La chiusura della regular season al terzo posto per differenza reti, ma con gli stessi punti del Posillipo, è un chiaro segnale di forza lanciato al resto del movimento dal Chiavari. A Siracusa sarà battaglia.

LA SQUADRA: Da sempre la Pro Scogli è una squadra simile ad un diesel; inizia piano ma poi, una volta a regime, mantiene standard elevatissimi nel tempo. Ecco perchè i playoff così “avanti” in stagione non sono affatto un peso per Bellini e compagni. Grandi individualità sostengono un collettivo eccellente; roboanti in attacco e blindati in difesa, la migliore di tutta la serie A, i vicecampioni d’Italia hanno tutte le carte in regola per puntare al ritorno sul gradino più alto del podio. Un mix di talento italiano e di big stranieri con il capitano della nazionale olandese campione del mondo Hallegraeff fanno della Pro Scogli una delle protagoniste annunciate del weekend di Siracusa.

UP & DOWN: E’uno squadrone, con talenti puri. Non sempre però riescono ad allenarsi assieme vivendo e lavorando distanti. E allora questo può forse essere l’unico “punto debole” della squadra. Sul campo le verifiche.

CONDIZIONE AI PLAYOFF: Rosa al top e nessun problema fisico alla vigilia dei playoff. Anche questo non è da sottovalutare. 

COMPONENTI DELLA ROSA E STAFF TECNICO (foto Pro Scogli 2013)

1) Andrea Bertelloni, 3) Lorenzo Marino, 4) Jan Eric Hack (naturalizzato italiano, tedesco) , 5) Jurjen Hallegraeff (capitano nazionale olandese campione del mondo in carica), 6) Mario Caruggi, 7) Marco Porzio, 9) Luca Bellini, 10) Matteo Baldeschi, 17) Alberto Baroni

Allenatore: Luca Bellini

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.